Era ora.

Magari dai CH



eheh no dai stavo a scherzare



intendi NCdot ? ... effettivamente non ci avevo pensato


Punto A:
non mi risulta che siamo "ospiti" di nessuno...e non mi pare che siamo in pausa...

PuntoB:
Appena finite di farvi pagare da questi iDioTi e ve ne andate ci facciamo 4 sane risate con i nuovi "maghi del pvp"


...a proposito...c'eri pure te lofe, ti ho visto in local...ma sei andato via subito?

http://kb.redoverlord.com/?a=kill_related&kll_id=104455
Tremendoj ... dopo i calci in culo che avete preso è normale che tu sia un po' confuso


Hahahaha!!!

Non ho mica detto che i PL non son forti o altro...anzi tanto di cappello...

Sottolineo solo che NON siamo in spazio IT ma nei nostri sistemi, che non abbiamo impegnato sc o altro xchè sarebbe stato stupido perderle così alla cavolo, che ci avete tirato giù 1 titan solo col potere dalla "sfera"...ce ne siamo andati da feihabolys cercando di prendere i minori calci in culo possibile e mi pare che visti gli avversari nn sia andata malaccio.

Sicuramente chi vi paga ha fatto male i conti pensando che disbandassimo...ma purtroppo x loro non è andata così...

Dico che senza i PL quelli che restano DT e CO2 sono delle seghe e possono solo prendere calci in culo....come quando hanno perso 3 carrier e 1 sc perche voi non potevate salvargli il culo...(eravate in fight contro -A-)

Quindi sono estremamente contento che PL finisca domani il suo compito e lasci i fangosi e russi territori del sud a DT e CO2 che sapranno bene (vista la loro estrema capacità in pvp) come difendersi DA SOLI !!!!
non è che ho scritto "saranno" al futuro così a caso eh

per il resto, no, la SC si è sciolta come neve al sole e avete perso tutto il sud di EvE, ma non è andata malaccio


...ho capito male allora...

...pensavo che il lavoro di PL al sud fosse finito.

Comunque dipende dai punti di vista...secondo me poteva andare molto peggio...almeno R.OL una regione la tiene ancora...per ora.
sei senza speranze



Ma te non sei in Hikage? Perché se è così non penso che tu sia oggettivamente in grado di parlare dell'abilità altrui nel PVP (o del PVP in generale se è per quello).
...va be va .... lasciamo stare...divertitevi, saluti.
Grazie, anche tu! E' in arrivo aria fredda dal nord Europa per cui ricorda di chiudere la porta quando esci
cmq che i DT a naso siano delle seghe rispetto ai ROL, credo che nn ci siano dubbi xD
I ROL di Nync sono una cosa diversa dai ROL di Manolo Dux. Non è che se appiccico un adesivo della Ferrari alla mia 500 poi faccio i 300 km/h.
I ROL senza nync lol

quando eravamo su al nord, il 100% delle fleet dei rol le ha guidate nync
un giorno che nync non c'era i rol non sono venuti al cta. Motivo ? "eh, non c'è nync".


beh sicuramente, chi dice il contrario?
ma ciò non toglie che cmq rimangono sempre mezze seghe a paragone, vedremo...
cmq:
'' Non è che se cambio blocco poi rullo per forza ''

Cater ... non sai manco chi sono i ROL o i DT e chi è Nync ... ma dai

guarda lo stavo per scrivere io

ehhh per forza nessuno qui spiega mai nulla
cioè si potrà imparare da wiki -.-

PS: ho provato il fitting hurricane con scudo passivo
dice che recupero 310 hp/s, ma se sto ad esempio a 97% di scudo, se vado a vedere, recca molto ma molto di meno, qualcuno sa come funziona di preciso il recupero di hp?
(come il capacitor credo, + ne hai e meno recupero, però voglio capire che logica usa)
310hp/s e' il "peak value", ovvero quello che ottieni intorno al 33-34% di capacitor/scudi, piu' ti allontani da quel valore (in positivo o in negativo) e piu' diminuisce il recharge... ergo se l'hai quasi completamente pieno (o vuoto) si ricarica molto meno (di quanto non so di preciso)...


toglie eccome, e non è che Hikage fosse considerata particolarmente forte manco in Blast (il che è abbastanza divertente di per sé)
eh ma quando ce ne andremo noi ... torneranno ad essere dei pro pvpers e allora si che gliela faranno vedere a quelle mezze seghe!! !!