Era La ri-ripartenza di Gattuso, adesso è Baldini. Spagna-Portogallo-Marocco arriviamo!

LI FERMEREMO SUL BAGNASCIUTTO

Allora conte è già preso, a settembre deve subentrare a Spalletti, rimane il maestro juric

fix

5 Likes

Quale miglior allenatore per l’Italia di Italiano?

1 Like

Tedesco?

3 Likes

SMETTETELA! Non lo vedete che è già SANTO?

1 Like

Siete solo invidiosi

la mia è ammirazione e devozione

vabbè ci sta, almeno pio esposito qualcosa l’ha mostrato contro il temibilissimo lussemburgo :asd:

Grecia-Italia, giochicchiamo bene.
Secondo me possiamo fare dei buoni mondiali.
Tra 12 anni

1 Like

Gol, ha segnato l’unto del Signore

è un santo, un apostolo, etc etc

Su Pio avevo visto giusto. Non è un campione ma in Nazionale può starci.

Heresy Priest Outburst

Pio ora fa la corsa al grande Meazza…

In quella scena c ero..anche se non mi vedo…

ma cosa è questo cartellino rosso :rotfl:

Disse vecchio saggio cinese: “Quando figurine scappano in vacanza, calciatori veri scendono in campo…”

Erikssen altro problema al cuore in campo… poi c’era chi criticava il fatto che in Italia non potesse più giocare visto che gioca praticamente con un defibrillatore. No ma continuiamo a pisciare in testa alla scienza, ci sarà un motivo se ci sono certe regole e certe raccomandazioni, soprattutto per atleti professionisti?

2 Likes

Che bravi questi ragazzi