Camarda fortissimo direi, il nuovo messiah del calcio italiano ![]()
Ma che cazzo litigano a fare per una amichevole demmerda ![]()
No, ma almeno sa posizionarsi se arriva un cross…
Finita. Che dire… se sono forti si faranno..bravo Baldini
Si di eroina ![]()
Ho visto una partita piacevole, niente da dire.
Sono un’anima semplice, vedo 11 che corrono e mi commuovo
Ora sotto con la Grecia…la nostra finale…il nostro piccolo, personalissimo mondiale…
wow, addirittura una vittoria risicata con il lussemburgo, direi che siamo pronti per spezzare le reni alla temibile macedonia la prossima volta
Il campione del Lussemburgo gioca in terza divisione tedesca.
Loro non hanno il verso, ma se consideriamo l’U21 senza Pio Esposito, non è che mi abbia impressionato.
I nostri U21 sono la versione Temu dei giovani francesi, portoghesi, ecc.
Nota di merito, Donnarumma all’88° che subisce una lieve carica in uscita, atterra in piedi senza nessun sbilanciamento, dopo mezzo secondo viene colpito da un infarto fulminante, per prendersi il fallo e guadagnare tempo per salvare l’1-0 ![]()
Ma poi il Lussemburgo con la testa alle vacanze dopo un’intera stagione massacrante alle spalle da camionista, li ho visti proprio col sangue agli occhi sti nuovi campioni italiani

cmq nelle amichevoli abbiamo fatto sempre cagare pure quando avevamo la gente forte ![]()
però poi quando c’era da qualificarsi ai mondali, giocare i gironi ecc, queste partite si facevano in scioltezza, a parte il numero di gol, ieri facevamo FATICA, non c’era divario tecnico praticamente …
cioè le nazionali forti che hanno vinto tanto magari facevano lo stesso 1 gol solo perchè non è che abbiamo mai brillato con attacanti golador in nazionale, però cazzo lo vedevi che erano in controllo dell’aversario, che non si cagavano ad ogni ripartenza o fase offensiva avversaria.
Siamo davvero a terra. Il nuovo Ct ne avrà di lavoro da fare. Ci credi che Allegri ha risposto: no grazie. Mancini tornerebbe pure in ginocchio. A sto punto…il mio sogno però resta Ranieri o Palladino.
Ma che, ha giocato la nazionale? Seri?
Cioè vuoi forse tu dirmi che hai mancato l’evento sportivo dai più atteso da mesi e mesi???
Cioè vuoi forse tu dirmi che non hai assistito all’eroica nazionale italiana che ha ANNICHILITO la corazzata lussemburgehse???
Per cortesia, 10 minuti di vergogna nell’angolo lì in fondo, grazie ![]()
Ah ok mi stai prendendo in giro ![]()
Serve un allenatore che inizi un progetto di almeno 4 anni, fino agli eventuali prossimi mondiali.
Conte non è l’uomo giusto perché non dura 4 anni nello stesso posto, che sia un club o la nazionale.
Si potrebbe tentare anche con un allenatore giovane oppure anche straniero, altrimenti peschiamo sempre dalla solita rosa Allegri-Mancini-Conte-Spalletti.
Oppure Simone Inzaghi, se viene il prossimo anno, quando gli scade il contratto (mi pare).
Io voto per Allegri che ancora non ha firmato con il Napoli
PRESTO FIGC!!! SIETE ANCORA IN TEMPO!!!
Schiantata la corazzata Luxemburg adesso sotto con la Grecia!!! Gogogogogoooo!
![]()
SPEZZIAMOGLI LE RENI