Era La ri-ripartenza di Gattuso, adesso è Baldini. Spagna-Portogallo-Marocco arriviamo!

Una grande Italia. Nel finale ho tremato…quasi fosse una finale…bravi ragazzi. Bravo Baldini.

1 Like

Porca puttana vuoi vedere che se avessi mandato Baldini e U21 in Bosnia a quest’ora saremmo ai mondiali :asd:?

2 Likes

voglia di non mollare mai, bel gioco, grinta

Ma quindi l’onore di questa Italia è salvo?
Anche senza i vari di marcio, bastoni e barelle?
Impossibile…

Non so chi diceva che la Grecia ci avrebbe asfaltato, questi corrono, giocano in velocità, saltano l’uomo, non mollano sulle palle perse. Vabbè era una amichevole ovviamente non conta un cazzo.

1 Like

Non gli abbiamo fatto vedere palla sino a metà del secondo tempo, poi hanno preso coraggio specie per l’uomo in più. Messaggio inviato al signor CT della Grecia che aveva rotto il cazzo per le convocazioni dei giuovini. Più che altro non ho visto enormi personalità nella rosa, nessun giocatore che ti faccia sperare in un futuro luminoso.
A parte l’eletto, naturalmente.
Io, per non sbagliare, una chance a Baldini l’avrei data. Cazzo abbiamo fatto allenare la nazionale a Gattuso.

EDIT:
Ho letto della vittoria nell’europeo U19 con un articolo sul nuovo fuoriclasse italiano, il 10 della Juventus. Nell’articolo l’estensore dice “non pensate al nuovo Del Piero, semmai ricorda Pafundi”.
Tana per @Quiroga

4 Likes

cioè il pezzotto di Pafundi dovrebbe salvare la nazionale italiana? :rotfl:

Valentina Nappi: Fantastico!

1 Like

che poi e’ la U17…ma vabbeh

sia mai che un non colorato riporti una notizia in maniera corretta :dunno:

ricorda un po’ anche Cerci

3 Likes

posso dire che mi ha fatto strano vedere i giocatori della Nazionale correre fino a fine partita? :mumble:

e comunque il nostro :lode: Messia :lode: l’ha messa dentro entrambe le partite

DOVE SIETE? EH??? DOVE SIETEH??? :mad:

2 Likes

ma come mancini???

https://www.instagram.com/p/DZU14k-iGSh/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=NTc4MTIwNjQ2YQ==

:rotfl:

facciamo un patto?
fino a quando non c’e’ un presidente in FIGC eviti di portare qua clickbait del cazzo

deal?

Baldini o Ranieri. No alle minestre riscaldate.

ma non rompere :asd:

confermato pure da Moretto-Romano.

ma Conte?

Woody Harrelson Wipes Tears with Money

Mancini parrebbe a un passo dalla firma

CJ: Ah Shit, Here We Go Again - GTA San Andreas

pitò suca :asd:

1 Like

Guardiola era ad un passo, ma all’idea di allenare pafundi ha preferito fare un passo indietro, non si sente ancora pronto

2 Likes

si è proposto per l’under 21 :sisi: