Una grande Italia. Nel finale ho tremato…quasi fosse una finale…bravi ragazzi. Bravo Baldini.
Porca puttana vuoi vedere che se avessi mandato Baldini e U21 in Bosnia a quest’ora saremmo ai mondiali
?
voglia di non mollare mai, bel gioco, grinta
Ma quindi l’onore di questa Italia è salvo?
Anche senza i vari di marcio, bastoni e barelle?
Impossibile…
Non so chi diceva che la Grecia ci avrebbe asfaltato, questi corrono, giocano in velocità, saltano l’uomo, non mollano sulle palle perse. Vabbè era una amichevole ovviamente non conta un cazzo.
Non gli abbiamo fatto vedere palla sino a metà del secondo tempo, poi hanno preso coraggio specie per l’uomo in più. Messaggio inviato al signor CT della Grecia che aveva rotto il cazzo per le convocazioni dei giuovini. Più che altro non ho visto enormi personalità nella rosa, nessun giocatore che ti faccia sperare in un futuro luminoso.
A parte l’eletto, naturalmente.
Io, per non sbagliare, una chance a Baldini l’avrei data. Cazzo abbiamo fatto allenare la nazionale a Gattuso.
EDIT:
Ho letto della vittoria nell’europeo U19 con un articolo sul nuovo fuoriclasse italiano, il 10 della Juventus. Nell’articolo l’estensore dice “non pensate al nuovo Del Piero, semmai ricorda Pafundi”.
Tana per @Quiroga
cioè il pezzotto di Pafundi dovrebbe salvare la nazionale italiana? ![]()

che poi e’ la U17…ma vabbeh
sia mai che un non colorato riporti una notizia in maniera corretta ![]()
ricorda un po’ anche Cerci
posso dire che mi ha fatto strano vedere i giocatori della Nazionale correre fino a fine partita? ![]()
e comunque il nostro
Messia
l’ha messa dentro entrambe le partite
DOVE SIETE? EH??? DOVE SIETEH??? ![]()
ma come mancini???
https://www.instagram.com/p/DZU14k-iGSh/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=NTc4MTIwNjQ2YQ==
![]()
facciamo un patto?
fino a quando non c’e’ un presidente in FIGC eviti di portare qua clickbait del cazzo
deal?
Baldini o Ranieri. No alle minestre riscaldate.
ma non rompere ![]()
confermato pure da Moretto-Romano.
ma Conte?

Mancini parrebbe a un passo dalla firma

pitò suca ![]()
Guardiola era ad un passo, ma all’idea di allenare pafundi ha preferito fare un passo indietro, non si sente ancora pronto
si è proposto per l’under 21 ![]()