Tua moglie, il tuo babbo, pesanze, poi?
io ci giocavo all università quindi same same
La discriminante è la tempistica.
Da me i lavori di casa li faccio io. A data da determinarsi, però.
E se si lamenta, le faccio notare che sì, le ho assicurato che li farò non meno di 3 mesi fa. Che fretta c’è? perché continua a ricordarmelo?
Idem ![]()
E poi non ho iniziato a giocare fino a quando non ne avevo 27 perché stavo nella bassa senza internet e 1) non potevo giocarci 2) avevo gli amici che mi spiegavano che fosse una droga.
Allora piuttosto mi facevo la droga vera ![]()
Ah quindi sono io il piccolino qui dentro
, ero in quarta superiore quando è uscito TBC
pfft nelle mie cerchie c’è gente che si è sposata grazie a wow ![]()
Il punto è che siamo sicuri al 99,9% che tu sia ossessionato dall’aspetto estetico, ma nonostante la battuta delle mani a grana 40 non posso essere sicuro che pesanze abbia effettivamente sti problemi da mani di forbice per 365 giorni l’anno e che ogni cosa organica che tocca viene cancellata dal creato, come non posso nemmeno sapere se sia un “problema” della sua lei che esagera. Dai miei 41 anni di vita gente che ha effettivamente problemi seri alle mani ne avrò viste 3, di cui 2 muratori che usano le mani come vassoi per i preparati cementizzi. Diciamo che secondo me è statisticamente improbabile che pesanze abbia le siringhe con l’hiv al posto delle mani. Ovviamente potrei sbagliarmi. ![]()
Comunque piú che la cremina è bene curarsi le unghie, capisc’ ammé.
Boh, a mia memoria non ricordo di aver mai lavorato su me stesso in ottica “piacere all’altro sesso”, e tanto meno è mai stato un motore del cambiamento.
Non lo dico per marcare una diversità o per classismo, è semplicemente un dato di fatto, non credo sia meglio o peggio, non saprei nemmeno valutarlo.
Non a caso ho iniziato tardi a rapportarmi con l’altro sesso in certi termini, anche se qualche occasione l’avevo avuta, ma l’ho letteralmente ignorata. Il primo bacio l’ho ricevuto (non dato) perché me la chiesto la gentil donzella, io la stavo pensando ai cazzi miei ![]()
L’idea di poter far sesso con una donna non è mai stato un aspetto importante nella mia vita, mentre nel tempo ho capito quanto sia importante sentirsi amati, sentirsi parte di una relazione in cui lei si occupa di me ed io mi occupo di lei.
Mi fa ridere sta cosa
-”Siamo sicuri” è un plurale maiestatis, parli a nome di un numero di persone X o di tutte le persone che hai nella testa ![]()
-La % è basata su studi sperimentali? Potrei vedere il pubmed? ![]()
Definisci infine “ossessionato dall’aspetto estetico”. È perché forse sono un pò più carino di te in costume, o per altro?
Non è un fattore di avere l HIV, se la vostra cazzo di moglie, che dovrebbe essere la donna che amate e a cui fate affidamento per la vita, vi chiede una cazzata come la cremina per le mani perché a lei piace che hai le mani più morbide, ma cosa stracazzo di problema ti dà usare 30 secondi della tua esistenza quotidiana a farlo?
Sai quante cose fa per te lei per rendersi più “piacente” ai tuoi occhi?
fixed ![]()
Dai su non facciamo i buffoncelli.
Ok ho sbagliato, volevo scrivere “sono abbastanza sicuro”. Non volevo certo includere tutta ngi.
I motivi che mi spingono a scriverlo sono molteplici. Magari mi sbaglio eh, ma io dubito. ![]()
Ok sei più carino di me in costume. Quindi? Ma cosa c’entrava?

Poi era in senso generico o parli della mia ragazza? ![]()
Eh no vorrei saperli sul serio, perché non mi ci sento minimamente ossessionato quindi mi fa piacere capire cosa te lo abbia fatto pensare ![]()
Parlavo in generale ovviamente, non so se sei single fidanzato o sposato. Ti ricordavo che solitamente le donne fanno moooolto di più per rendersi bella agli occhi del proprio fidanzato/marito che mettersi una cremina del cazzo.
Sono fidanzato e sono uno che adora la semplicità e l’ “acqua e sapone” sopra ogni altra cosa. Questo non vuol dire che devi andare in giro con i tarzanelli che ti escono dal naso.
Nel mio caso comunque non è come la descrivi te.
Che poi sia mediamente vero ci sta, ma questo è perché un giorno qualcuno ha fatto credere alle donne che se non spendono 2 ore al giorno a trucco e parrucco non va bene. La realtà è che è un’enorme cazzata. Potrebbero fare metà della metà di quello che fanno e non cambierebbe niente a parte avere più tempo per fare cose che sicuramente potrebbero essere più interessanti per loro, sempre se il “rendersi bella per gli altri” non è una cosa che la appassiona particolarmente.
Il fatto che l’uomo faccia mediamente meno (mh) guarda che non è un male eh. Fa assolutamente bene l’uomo. Dovrebbero fare lo stesso pure le donne. ![]()
Sempre specificando che “fare meno” non vuol dire puzzare di fogna a cielo aperto o andare in giro con la ipsilon del culo di fuori.
Poi oh, ho usato “ossessionato”. Magari non ossessionato ma di sicuro ci tieni un tot.
vabbe’ ragazzi possiamo dire che di tutte le cose irrazionali che chiedono le donne mettersi la crema sulle mani e’ tipo la meno irrazionale che esista? ![]()
Io ho l’odio più totale per la crema idratante per mani, poi mi sento unticcio, sporco tutto quello che tocco, etc. No thanks preferisco essere ruvido
Già quando uso l’olio da cucina devo lavarmi le mani 7 volte tipo.
Sono d’accordo eh, specialmente se effettivamente hai problemi di pelle secca abbestia. Mica dicevo che sia irrazionale, dico solo che se pesanze non vuole oh, amen.
Mica possiamo discutere seriamente di sta cosa dai, soprattutto quando da una parte c’è il “hai le mani con le forbici” e dall’altra “si ma allora le carezze al tocco di seta?”. Dai.
Anche a me le mani unte danno un fastidio incredibile.
Poi oh, io se comincio a sentire la pelle eccessivamente secca d’inverno o per qualche altro motivo la crema me la metto, però non è per le carezze al tocco di velluto ma perché FORSE è meglio non arrivare alla pelle che si strappa appena chiudo il pugno.
si ma diocaro se tua moglie ti chiede di metterti la crema te la metti, fai pippa, fai l’uomo, te la fai passa’
la vita da sposato e’ fare compromessi e aspettare la morte
Non so che cazzo di crema per le mani avete mai usato ma c’è ne sono un milione che non lasciano le mani unte.
Additirruta paragonarla all olio ![]()