[Era] Io, voi, e le donne. [Adesso] è daje a Krudar

Beh ma tenerci per il proprio corpo e fare uno stile di vita healthy penso sia una delle cose più sane che ci siano eh :asd:

Non mi trascuro di sicuro

ma con tutta la ghisa che il buon krudar solleva si scopre che ha le manine delicate? does not compute :no:

boh davero io non la uso generalmente ma ogni tanto ci facciamo i massaggi alle mani e la crema dopo 15 minuti la assorbi

davvero non c’hai la fantasia di ‘soffrire’ 15 minuti per fare felice tua moglie?

No ho i calli, però a mia moglie non disturbano :asd:

Ma figurati non l’hanno mai messa e parlano di come pensano che sia fatta nella loro immaginazione. La descrivono al pari dell’olio evo :rotfl:

Leggendo mi è venuta in mente la scena di 40 anni vergine quando descriveva le tette :rotfl:

1 Like

Io la uso la crema per le mani quando mi serve.

Era un’iperbole il paragonarla all’olio.

Si, di solito richiede un po’ di tempo per essere assorbita e si, è una sensazione che mi da fastidio, ma anche tanto.

Ma i compromessi mica devono essere a senso unico. Può anche darsi che lei debba accettare il fatto che la crema alle mani io me la metta il meno possibile e quando strettamente necessario. :dunnasd:

2 Likes

Si, non funziona così il compromesso però :asd:

Cioè se bisogna fare il trattato di Norimberga per una crema per le mani immagino quando ci sono le cose serie in ballo che succede :asd:

Ma siete voi che state ingigantendo una crema per le mani come se fosse un problema serio. :asd:

panini intensifies

8 Likes

che e’ una situazione lose-lose perche’ a lei le tue mani sembreranno giusto un pelo meno ruvide, e tu cmq c’avrai la spada di damocle del doverti mettere la crema una volta ogni tanto

ascolta un cretino, il vero compromesso e’ fare pippa sulla crema alle mani e in cambio fare qualcosa che altrimenti non ti avrebbe permesso di fare :asd:

2 Likes

Cambiate moglie. :asd:

2 Likes

Ho letto 129 post.

Ed è di nuovo riflettori su Krudar appena entra in campo, è incredibile :asd:

e’ per dire, che il compromesso significa che una volta cedi tu e una volta cede lei, non che cedete tutti e due a meta’

pensavo fosse chiaro

Ma non è la crema il problema, è che se tua moglie ti chiede esplicitamente di fare qualcosa per le tue mani perché non le piacciono e ti suggerisce una crema x, tu perché non la devi far contenta?

Ma sei tu che leggi solo me forse, non è che sei innamorato?

1 Like

Si ma ci son cose su cui bisogna accettare la posizione dell’altra persona e abbozzare. Non deve essere tutto tutto tutto necessariamente un compromesso. Alle volte i compromessi non ci sono e si rispetta la volontà dell’ altro. Poi per carità, ora stiamo parlando di sta stronzata di crema.

Per lo stesso motivo per cui se chiedo alla mia ragazza di fare qualcosa che a lei non va di fare, e lei non lo fa non facendomi contento, pace se non è una roba vitale. A maggior ragione sulle cazzate.

Ma magari pesanze la fa contenta in altre cose, ma che ne sappiamo.

Pesa rispondi: sgozzamento halal o crema per le mani?

5 Likes

appunto perche’ e’ una stronzata a me pare assurdo che in una coppia uno si impunti a non metterla (superando quei 15 minuti di terrore) per far contento il partner, pero’ boh, dovro’ cambia’ moglie :asd:

Il cambio di moglie era una battuta sul “lei non mi permette di fare x”.

Che te magari l’hai detto tanto per, ma conosco effettivamente molte situazioni dove qualcuno impedisce di fare cose al partner e non trovo sia una roba particolarmente bella.