Sto dicendo le stesse cose di Krudar aiuto, vado a strofinare le mani sulla grattugia.
Basta che usi i baffi, non serve la grattugia.
Mani curate fanno intendere che l’uomo non è un uomo attivo, ma uno che sta sempre con le mani in tasca
Secondo voi una donna ™ vuole un uomo che non fa niente? No, la donna vuole l’uomo che fa i lavori in casa, l’uomo che sa proteggerla.
La cremina ![]()
Mani deboli, uomini deboli
Mani forti, w il dvce
this
e il fatto che nessuno nota che hai autostima bassa è perchè overcompensi imho
io da adolescente sfigato (mi accodo alla ciurma
) ero preoccupatissimo di piacere all’altro sesso e infatti facevo tutte le cose sbagliate tipo fare / andare in posti che mi facevano ribrezzo (tipo a ballare)
poi sono cresciuto e mi sono reso conto che ero un coglione, che dovevo essere me stesso e fine e il resto avrebbe seguito, da lì tutta in discesa
cosa faccio per piacere agli altri? nulla. sono me stesso, ad alcuni piacerò ad altri meno non è di mio interesse cosa pensano gli altri a parte alcune persone selezionatissime che posso contare sulle dita di un mano.
Ragazzi la bassa autostima da cosa deriva se non dai Daddy/Mommy issue scusate? ![]()
Boh ho riso più del dovuto a quel w il duce ![]()
fxd
una classicissima bunker buster per noi maschietti è “parlami del rapporto con tuo padre” ![]()
non ho le competenze per stabilirlo, specialmente su una persona che non conosco
ma non lo darei come automatico, tutto qui
quella è una cosa sulla quale puoi sparare quasi sempre centrando il bersaglio
20 euro che i genitori di madian sono divorziati ed è stato il padre ad andarsene ![]()
Grindare su PoE fa diventare le mani callose?
a me sta venendo il tunnel carpale
totally worth it ![]()
Può derivare da tipo un milione di cose, le Daddy/Mommy issue è solo uno dei tanti.
Anche se non sarà questo il caso, ma un uomo che viene lasciato dalla compagna con cui aveva un figlio per un altro uomo, secondo te non potrebbe farti crollare l’autostima portandoti spasmodicamente a cercare approvazione femminile?
Maledetto StarCraft
si ma l’ha sempre cercata, anche quando non era single, non è una conseguenza ma un tratto che lo contraddistingue
Nel suo caso se lo rileggi ha spiegato che si è dato da solo una motivazione. Adolescenza da sfigato.
Che non vuol dire niente ![]()
E l’adolescenza da sfigato come mai la ha avuta?
Alla fine torni sempre a scavare dove sei cresciuto
Comunque ripeto, sono solo supposizioni, solo andando da una psicoterapeuta puoi trovare alcune risposte
Elamado beati voi, io avevo già una ventina d’anni quando è uscito ![]()
parlavo per lui, io ne avevo quasi 24 quando è uscito vanilla
![]()