Sisi, poi ciascuno trova le sue motivazioni. Io onestamente trovo che essere più piacente a mia moglie sia una sorta di bonus, quando il vero punto è semplicemente stare meglio e avere la possibilità di rubare più soldi all’INPS :D

poi ci diamo il cambio quando inizia la partita però ![]()
wrong thread
mettiti sta cazzo di crema che non è solo un problema estetico quello ![]()
Ma anche si…cioè deve accarezzare sua moglie e quella poveraccia deve sentire un grattaformaggio che cerca di spellarla viva? ![]()

Madonna però krudar non è che la gente debba vivere in funzione totale della propria partner o viceversa.
Se a pesanze la crema alle mani da fastidio (anche a me la roba unticcia addosso manda ai matti, soprattutto sulle mani, anche se non ho le mani di cartavetrata) tanto quanto a lei da fastidio la mano a grana del 40 che famo? Ha ragione lei per forza?
Detto questo, vorrei portare un punto a favore del fatto che non c’è bisogno di vivere in funzione della faiga altrimenti non vi caga nessuna: dipingo miniature e gioco a wargame da quando ho cominciato le superiori. Potete stare serenissimi proprio. Qualsiasi altra cosa voi facciate non può essere più scacciafiga di questa. ![]()
Comunque a parte tutto, per me si vive molto più sereni facendo cose per se stessi in primis. Ti piace una cosa? Falla. Non piace all’altro sesso? Amen, anche perché non può essere vero per le restanti 4 miliardi di donne al mondo.
A meno che lo scopo della vita non sia bombarne il più alto numero possibile non c’è ragione di martoriarsi a fare cose per compiacere gli altri.
Manicure ogni mese?
Guanti in lattice.
Krudar, non tutti sono dei metrosexual ossessionati dall’estetica. ![]()
Si ma mannaggia alla diocesi, le mani secche non sono un problema puramente estetico santa barbara dammi la forza ![]()
In certi casi possono pure venire ragadi (fonte: io) che rischiano anche di infettarsi, non è una roba da metrosessuali madre di Cristo donami la grazia ![]()
Lavarsi le mani col sapone peggiora e basta, che si metta quella cazzo di crema per se stesso non per la moglie.
nooooo le manine screpolate nooooo, metti la creminaaaaaa ![]()
le mani secche sono bruttissime
E’ più frocio non mettersi la crema perché è roba da froci
@Feror ci vuole un altro splittino

Derpo, pensa se fossero i piedi ad essere secchi e screpolati, che schifo è?
Un conto è essere ossessionati dall’estetica un conto è diventare Edward mani di forbice però.
Se la tua virilità viene intaccata da una crema per le mani hai problemi più grandi delle mani screpolate ![]()