Ieri ho fatto la mia tempo run con telefono in mano perché il mio Fitbit ha smesso di funzionare - ovviamente con le scarpe blu. E ho corso respirando col naso
Vorrei iniziare a fare palestra per rinforzare gambe e schiena, e ovviamente ingrandire il pettorale per impressionare le honeypot cinesi.
Conoscete qualche sito da consultare?
se non ti fanno fare il calf Raise sono schede fuffa
a parte le battute (mica tanto), io ho sempre trovato poco materiale fatto bene ma sicuramente tutte le fonti affidabili concordano che l’esercizio indispensabile è il weighted calf raise
Se vuoi ti mando la mia costruita mettendo insieme varie fonti e fisioterapista
Domani quando sono in ufficio te la scrivo. Però non vorrei demoralizzarti ma la prevenzione diminuisce la frequenza degli infortuni: ma prima o poi ti rifarai male lo stesso
È che ero abituato male alla mia gioventù.
Un solo infortunio su 20 anni di corsa, nuoto e judo agonistico. Infortunio perché mi sono distratto in un combattimento a causa di una ragazza che era venuta a vedermi con un décolleté troppo aperto
La cosa migliore sarebbe farsi seguire un mesetto con un trainer per capire che esercizi fare che siano mirati e cosa evitare; poi andate per i cazzo vostri
In alternativa ci sono mille video sul rinforzo per la corsa e sono più o meno gli stessi esercizi credo