[Era: Inzio a correre] Corsa: Tips and Tricks (Part 3)

Solitamente si usano gli orologi per tracciare l’attività. Gps molto più preciso del telefono. E poi dal telefono si carica l’attività su Strava.

Ovviamente questo a patto tu abbia uno SmartWatch da sport. Se no per tracciamento dal telefono penso che una valga l’altra.

1 Like

Con il telefono in mano?

Ieri ho fatto la mia tempo run con telefono in mano perché il mio Fitbit ha smesso di funzionare - ovviamente con le scarpe blu. E ho corso respirando col naso :sisi:

per forza

Con questo atteggiamento, i cinesi non ti offriranno mai qualche milione per tradire il tuo paese.

1 Like

Con questo atteggiamento i cinesi non ci invadono nemmeno che non vale manco il costo in piombo in proiettili altroché.

1 Like

Avete mai visto un cinese con le scarpe blu? :look:

Un mio amico oggi ha fatto la mezza di Copenaghen in 1h22’.

Mi viene voglia di menarlo. Ma penso che riuscirebbe a scapparmi facilmente.

2 Likes

Vorrei iniziare a fare palestra per rinforzare gambe e schiena, e ovviamente ingrandire il pettorale per impressionare le honeypot cinesi.
Conoscete qualche sito da consultare?

se non ti fanno fare il calf Raise sono schede fuffa :asd:

a parte le battute (mica tanto), io ho sempre trovato poco materiale fatto bene ma sicuramente tutte le fonti affidabili concordano che l’esercizio indispensabile è il weighted calf raise

Se vuoi ti mando la mia costruita mettendo insieme varie fonti e fisioterapista

1 Like

100K a 3’41" wtf :rotfl:

Mi faresti un grandissimo piacere!
Voglio evitare di fracassarmi ora che ho ripreso.

Per andare piano, lunedì fisioterapia per il ginocchio, martedì a pranzo corsa, martedì pomeriggio nuoto, giovedì palestra, venerdì corsa.

Se mi rompo di nuovo, è inaccettabile!

Domani quando sono in ufficio te la scrivo. Però non vorrei demoralizzarti ma la prevenzione diminuisce la frequenza degli infortuni: ma prima o poi ti rifarai male lo stesso :asd:

2 Likes

È che ero abituato male alla mia gioventù.
Un solo infortunio su 20 anni di corsa, nuoto e judo agonistico. Infortunio perché mi sono distratto in un combattimento a causa di una ragazza che era venuta a vedermi con un décolleté troppo aperto :mad:

1 Like

Interessato pure io!

Avevo chiesto nel thread dei gymbros ma non mi ha cacato nessuno

Cmq dolore al ginocchio ancora :roll_eyes::roll_eyes::roll_eyes:

Stavolta la testa della tibia internamente al ginocchio… un cazz di male

La cosa migliore sarebbe farsi seguire un mesetto con un trainer per capire che esercizi fare che siano mirati e cosa evitare; poi andate per i cazzo vostri

In alternativa ci sono mille video sul rinforzo per la corsa e sono più o meno gli stessi esercizi credo

2 Likes

In alternativa:

Mtb Mountain Bike

:cool:

E chi ha il tempo :asd:
Tutto l’allenamento è semplicemente tempo rubato al pranzo o mentre mia figlia fa sport dopo il lavoro…

Potrei però fare un altro figlio per potermi allenare meglio: