[Era: Inzio a correre] Corsa: Tips and Tricks (Part 2)

Dai borzo, vacci domani!

2 Likes

Iscriviti ad una gara!

Sì, credo anche io che sia perché ti manchi un obiettivo concreto a cui puntare, o almeno da come mi sembra di capire da quel che scrivi sul forum la motivazione del preparare una gara nell’ultimo anno ti ha fatto seguire una routine impeccabile :smile:

corsa di gruppo virtuale stasera per Borzo! Ti dedico i miei 10, daidai

Com’è in Belgio il tempo in 'sto periodo? Così schifo?

buio, freddo e umido :asd:

ora mi registro alla maratona e mi attacco la data in giro per casa

1 Like

io parlo ma c’è la seria possibilità che domenica vada in burnout serio e non mi vediate più fino ad aprile :asd:

Io invece che il burnout dalla MiAMi mi son portato a casa il mal di schiena :asd:

Comunque la settimana scorsa ho messo la BdC sui rulli, vediamo come và. :dunno:

mi sono registrato alla maratona :asd:

58 euro mortacci loro

Ne abbiam spesi 40 per fare i 10k alla Venice col prezzo stracciato tramite la banca dell’occhio, mi sembrano pure pochi :asd:

E non hai i 30 euro di runcard :asd:

Così si fa!
Quando sarà?

maronna ma è lòa settimana dello stop per tutti :asd: pure io non corro da 6 giorni causa trasloco che mi spacca la schiena e porta via il tempo, adesso finalmente è finita volevo andare stasera ma è venuto fuori uno sbattimento alle 19 e con il buio presto non posos pensare di andar5ci dopo le 20 a correre mi sa che rimando ancora a domani che farà esattamente 7 giorni dall’ultima volta

Il lato positivo è che mo sto di nuovo a casa di mamma per 4 mesi e al parco quì ci sono le luci quindi andare la sera è meno complesso che al parco nord :asd:

Piu’ che altro vien buio alle 4pm e non ho mai volgia di uscire, anche con sto freddo

Domenica ho la 10k, vediamo se sopravvivo :asd:

7 aprile :sisi:
per me la sera ormai è praticamente impossibile, è buio fa freddo sono stanco per il lavoro
devo andare la mattina ma con il freddo la pioggia etc il richiamo del letto è fortissimo :asd:

Io trovo inconcepibile andare a correre la mattina :asd:

L’ho fatto qualche volta d’estate per evitare il caldo e ha sicuramente i suoi perchè, ma la cassa toracica che non vuole saperne di dilatarsi per respirare mi toglie proprio la voglia :asd:

D’inverno - freddo a parte - è buio tanto alle 17 quanto alle 22, quindi è solo forma mentis :asd:

1 Like

in genere a me piace
ma recentemente c’è la forza di gravità che mi tiene ancorato al letto

la cosa più bella è che metto la sveglia sul garmin, mi sveglio, sposto la sveglia e torno a dormire

la mattina poi ho la borzodonna che mi rompe il cazzo perchè la sveglio per niente… e ha ragione :vface:

Comunque è normale un periodo di vuoto mentale, post maratona ci sono passato anche io.

L’ho superato nel modo peggiore, ovvero esagerando e infortunandomi :asd:

Il famoso periodo con le ripetute corte a 3:15-3:30 al km. :coglione:

se potessi correre solo al mattino non correrei, io mi alzo il piu tardi possibile non è concepibile che mi alzi due ore prima per correre, non esiste in nessun universo sta cosa

non ho problemi a correre la sera, anche col buio se è illuminato, tanto so maschio non mi succede un cazzo, al mattino se vuoi che mi alzi mi devi pagare :sisi:

Anche a me piace correre al mattino, trovo di avere più energie, ma non troppo presto, le nove sono il mio orario ideale per correre. Questo ovviamente mi permette di farlo solo nel weekend, in settimana ripiego sulla sera o a volta in pausa pranzo.

avendo un figlio dopo il lavoro voglio tornare a casa, giocare insieme, cucinare etc
per quello tendenzialmente cerco di evitare di correre dopo il lavoro