No no ragazzi voi non capite 
Insomma, martedì mi sono ammalato anche io e ho tipo recuperato ieri. Ormai era già tutto organizzato a non volevo cancellare
Sticazzi, vado lo stesso e provo
Si entra in acqua in coppie ogni 8 secondi; si nuota nel fiume della città
Faccio amicizia con un tizio polacco, Tomasz, in fila. Parla poco in inglese ma ci faccio die chiacchiere. È anche lui al primo triathlon, quindi gli dico scherzando “ ci aiutiamo a vicenda, tanto arriviamo assieme dai bro”
Come non detto entra in acqua con me, fa due bracciate, gira la prima boa e manco fosse Phelps è già a 3/4 di strada
faccia da cazzo
In teoria l acqua doveva essere sui 22 gradi (almeno ieri) , ma sono sicuro stanotte ci hanno buttato dentro del ghiaccio avanzato dai daiquiri di ieri sera.
Praticamente facevano sui 19 gradi e vento, quindi metto la muta credendo di andare in overkill, anche perché se usciva il sole faceva caldo e la maggior parte delle persone era in tuta da tri o addirittura in costume
Per fortuna che ce l avevo
Entro in acqua col mitico Tomasz, e l acqua era GHIACCIATA
Mi allenavo da tre mesi in piscina con tecnica di respirazione e bracciate fatte bene, illuso io. Non riesco manco a respirare con lo shock
butto la testa sotto e tento uno stile libero che diventa bere un po d acqua e cercare di non affogare 
Intorno a me gente viene recuperata dai gommoni perché impanicata non riusciva a nuotare
sembrava l assalto in normandia
Un tizio ha iniziato a nuotare a dorso poi un tizio per pietà gli ha lanciato un salvagente e l ha portato via
Con un mix di rana (90%) e stile libero con la testa fuori cercando di non mangiare alghe me la porto a casa
Il resto della gara è fatto di bestemmie, gel alla mela verde di dubbia provenienza da un ragazzino che me l ha offerto e la vittoria sulla corsa contro il tizio con la tuta rossa che continuava a superare in bici
Sport di merda, già lo amo