[Era: Inzio a correre] Corsa: Tips and Tricks (Part 2)

Ho il culo in carne viva, dillo che seduto è facile :asd:

Un po’ di foto sparse sperando si vedano :sisi:

1 Like

con sto caldo assurdo che è arrivato pure qua non riesco a fare ogni volta 21 km sul tapis roulant anche se ha il ventilatore :asdsad: quindi divido in due..
sia oggi che ieri in pausa pranzo ho fatto tipo 8-10 km di camminata veloce fuori sotto il sole cocente 34 gradi :asd: e poi la differenza la sera in palestra sul tappeto

è dura cmq

gli altri giorni mi muovo parecchio in bici come al solito, essendo estate allungo anche di parecchio il percorso.. tipo lunedì ho fatto 40 km in bici invece che 25.. mi sono sentito un mini Hicks.. con la mia bella bici scassata :asd:

1 Like

Ieri sera ha piovuto, oggi la massima sono 22 gradi per cui oggi esco.

Ieri con 37 gradi non me la sono sentita. :asd:

Qua sono arrivati i 35 e mi sono sparato bici + corsa :sisi:

Mi si è pure quasi staccato il sellino al km 10 :rotfl:

2 Likes

Ma come :rotfl:

A me ieri sera è caduta per terra la luce della Exposure madre di Cristo donami la grazia, non si è rotta ma si è strisciata qui e là :bua:

2 Likes

Oggi primo “test” di uscita alle 6. Speravo si stesse meglio, incredibile si sente caldo pure a quell’ora.
ovviamente tutta la giornata super rincoglionito :asd: spero di riuscire ad abituarmi.

Io continuo ad uscire un giorno sì e uno no alle cinque per farmi una mezz’ora, più di quello non riesco. Ma almeno mantengo lo stato di forma.

Prego per la pioggia.

Io sono uscito anche oggi, alle 12:50.

Heatwave un te temo, mi sto trasformando nel perfetto sopravvissuto :asd:

No, a parte gli scherzi, non faccio intervalli ma fare fondo col cald(issim)o è super utile per allenarsi, cuore che fa fatica e :rulez:

E niente sono uscito e stavo fisicamente male sentivo dolori vari e un peso nel petto con il corpo che urlava molla il colpo e niente sono tornato a casa dopo 1 km e mezzo.

Quando il corpo urla che no bisogna ascoltarlo ogni tanto.

Infatti, ho visto, volevo chiederti se era stato un attacco di idromerda su strava ma non mi pareva delicato, ecco.

Te lo chiedo qua :asd:

1 Like

No no proprio una sensazione di voglio morire e ho detto sai che c’è, fanculo.

1 Like

Quando ho visto hicks con l uscita a mezzogiorno ho detto lmao :asd:

L altro giorno sono uscito per la corsa ma ho dimenticato l orologio a casa; quindi è come se non fossi uscito :mad:

Eh, ma io solo in pausa pranzo ho tempo :asd:

Non è che abbia scelta :asd:

Maledetta vita :mad:

Se non è su strava non è successo :dunnasd:

2 Likes

Oggi: bici contromano, gente che attraversa senza guardare, macchine che attraversano senza guardare, bici che frenano in mezzo alla pista ciclabile, gente che svolta in bici senza l indicazione, caduta la catena 2 volte

Non devo incazzarmi non devo incazzarmi non devo incazzarmi non devo devo devo

2 Likes

Sabato ho fatto 15km :rulez:
da questa settimana si parte ufficialmente con la preparazione per Berlino.

Infrango qualsiasi regola di carico progressivo. Questa settimana sarà da 50km, la scorsa era stata da 30km e quella prima da 15km. Alla faccia del max +10% a settimana :asd:
Purtroppo sono obbligato perchè non ho più tempo, mancano 76 giorni. Se in queste due settimane riesco a non avere una ricaduta penso che ci siano i presupposti per arrivare decentemente alla gara.

2 Likes

Io anche ho corso ieri, 14 km al mattino prestissimo nel centro di Torino deserta :rulez:
Mi piace moltissimo correre in città.

2 Likes

In bocca al lupo :rulez:

Qua ho fatto una meritata settimana di scarico.

Venerdì sera / notte siam andati in giro a fare i mongoli compreso un daiquiri a mezzanotte belli luridi, ma prima cenato con tutte le famiglie e mangiato grigliatona, con la V che voleva tornare a casa sul tubo della bici ahahah :asd:

Domenica mattina giretto in famiglia e il pomeriggio sono riuscito per la prima volta a finire un allenamento su Zwift che avevo dovuto abbandonare le altre 2 in cui l’avevo provato perchè mi obliterava le gambe.

Si chiama “The Ganna” ( uguale a Ganna sono, proprio :sisi: :asdlode: ) ed è un piramidale con 14 minuti in Vo2 Max, da morire.

Oggi faccio di nuovo un test FTP, spero di confermare il precedente e poi si ricomincia con la solita turnazione Soglia / vo2max / fondo, almeno fino alla prima di agosto, poi vediamo come gestire il tutto per la randonee da 400 km di Trieste del 30/31 agosto :afraidsaw:

Ma dovrei riuscire a portarmi via la bici in campeggio :unsisi:

1 Like