ma io mica dico che è necessario, io vi dico le differenze perchè ci sono (specialmente quest'ultima generazione con il dual band gps)
poi ognuno in base a quello che gli serve e al proprio budget sceglie cosa comprare
come giustamente dici tu per noi atleti disagiati non cambia molto, io stesso col cazzo che cambio il mio 945
edit: comunque sicuramente lo conoscete, ma il top per questo tipo di informazioni è DCrainmaker se siete dei nerd del cazzo come me a cui interessano ste boiate
grazie mille ma ho visto che comunque costicchiano, per quello che devo fare io vado di telefono legato al braccio e gg.
Sabato fatti 10km a 6km/min, piano piano riprendiamo.
apposto
Puoi pure avere il gps precisissimo ma senza barometro-altimetro sarà sempre tutto a cazzo perchè nessuno qua credo corra su un biliardo tipo 10 mt di dislivello sono molto più influenti rispetto a l'errore minimo del gps.
Va bhe ma i Garmin ovviamente ti misurano anche il dislivello, con il modello base che parte da 300 euro ci manca solo che non lo facciano
Più che altro fanno ridere le limitazioni a livello software che implementano per farti comprare il modello top, tipo che se come attività invece che corsa metti nuoto, il modello da "solo" 250 euro non attiva il GPS, se vuoi nuotare col GPS devi comprare il 945 che costa 800 cucuzze
Più che altro fanno ridere le limitazioni a livello software che implementano per farti comprare il modello top, tipo che se come attività invece che corsa metti nuoto, il modello da "solo" 250 euro non attiva il GPS, se vuoi nuotare col GPS devi comprare il 945 che costa 800 cucuzze
ovviamente hanno anche il barometro/altimetro (solo fascia media/alta quindi anche il 255 e 955).
il 245 invece non ce l'ha quindi i dislivelli vengono rilevati dopo il sync dell'orologio in base alla posizione gps
Suunto > Garmin
Taht's all folks.
Ancora rosico di aver comprato il garmin all'epoca.
Così l'anno scorso quando ho preso il ciclocomputer cosa volevi fare, uscire dall'ecosistema Garmin? No, ho preso il 530.. peccato che il Wahoo sia migliore anche là
Taht's all folks.
Ancora rosico di aver comprato il garmin all'epoca.
Così l'anno scorso quando ho preso il ciclocomputer cosa volevi fare, uscire dall'ecosistema Garmin? No, ho preso il 530.. peccato che il Wahoo sia migliore anche là
onestamente dalle recensioni che ho visto Suunto è in realtà pronta a tirare le cuoia
è stata pure comprata da una società cinese recentemente
è stata pure comprata da una società cinese recentemente
ieri 10 km a -3 gradi
dove cazzo è la mia medaglia
dove cazzo è la mia medaglia
devo andare anche io in sti giorni, due coglioni co sto freddo
L'altra mattina, scoglionato per altri motivi, piazzo la sveglia alle 6 per uscire in bici; di solito in 30/45 minuti massimo massimo sono pronto a pedalare.
Alle 7:15 do il primo giro di pedali, faccio 2km, mi gelo il culo, giro la bici e sono tornato a casa
Forza ragazzuoli, obiettivi di corsa per il 2023.
Io punto la mia 10K sotto l'ora come primo obiettivo (vediamo a Gennaio se il coach me lo lascia fare) e la mia prima mezza maratona (non so ancora con che tempi potrei azzardarla).
Io punto la mia 10K sotto l'ora come primo obiettivo (vediamo a Gennaio se il coach me lo lascia fare) e la mia prima mezza maratona (non so ancora con che tempi potrei azzardarla).
Ricominciare a correre (posso da metà febbraio, vedasi miei post precedenti)
10 k sotto un'ora
Mezza maratona "ufficiale" (non in allenamento) prima della fine dell'anno
10 k sotto un'ora
Mezza maratona "ufficiale" (non in allenamento) prima della fine dell'anno
comunque ve lo dico, prendete un allenatore... è rivoluzionario.
Per quanto mi riguarda punto ad un altro anno senza infortuni
Come risultati in termini di tempi invece l'ormai sempre presente 10k sub 40', che ho mancato per un soffio a Novembre
Come risultati in termini di tempi invece l'ormai sempre presente 10k sub 40', che ho mancato per un soffio a Novembre
vale per qualsiasi sport.
Io ho ripreso dopo un mese e mezzo ed e un disastro
Non riesco manco a fare 10k in un ora era da quando fumavo che non facevo così fatica
Spero siano le ragnatele alle gambe e che si sblocchino in poche settimane
Non riesco manco a fare 10k in un ora era da quando fumavo che non facevo così fatica
Spero siano le ragnatele alle gambe e che si sblocchino in poche settimane
Ma sì, dopo un mese fermo è molto se mi ricordo come si allacciano le scarpe
Io ieri ho fatto 13 km in scioltezza, di cui 10 km in 1h 02 min, ci sono quasi al mio primo obiettivo del moribondo.
Fra 2 settimane ho una garettina 10 km, dopo quella chiedo al mio coach di prepararmi per una mezza da correre a maggio.
Fra 2 settimane ho una garettina 10 km, dopo quella chiedo al mio coach di prepararmi per una mezza da correre a maggio.
Io non riesco a dare continuità all'allenamento. Faccio magari 3 mesi di seguito e poi, per un motivo o per un altro, mi fermo per altrettanti mesi.
La penultima volta è stato il caldo di luglio e l'impossibilità di andare a correre con 38 gradi all'ombra (e col cazzo che mi alzo la mattina presto o vado la sera tardi ). L'ultima volta è stata l'arrivo di mio figlio che mi ha fatto pure interrompere la palestra, visto che è già tanto arrivo a fine giornata in piedi
La penultima volta è stato il caldo di luglio e l'impossibilità di andare a correre con 38 gradi all'ombra (e col cazzo che mi alzo la mattina presto o vado la sera tardi ). L'ultima volta è stata l'arrivo di mio figlio che mi ha fatto pure interrompere la palestra, visto che è già tanto arrivo a fine giornata in piedi