si ma te pagavi i guardialinee.
Oppure riabilitiamo craxi
detto sinceramente io non ne avrei assegnato nessuno.
Ti ricordo che fu l'uefa a dire, o assegnate lo scudetto o perdete una squadra in cl...
Non centra il possesso palla che, se ben ricordo, era anche a favore vostro (ed è quello che cercava di fare il milan), ho detto che loro giocavano semplicemente meglio arrivando facilmente in area al contrario vostro, nel primo tempo l'unica azione pericolosa è venuta da un lancio di sedorf per inzaghi (oltre la punizione).
Ma se cosi' fosse, perche' e' da 10 pagine che ti sbracci e ti agiti a ribadire questo concetto scusa?

paratone nel senso che dida , solitamente sembra piu' reattivo su palle che possono essere piu' difficili rispetto ad altre .Il tuo dubbio è sicuramente legittimo ma come hai questo dubbio,te ne potrebbe venire un altro riguardo la possibilità di diventare da pippa immane , a secondo solo a buffon , cioè se uno è scarso è scarso punto , non si trasforma in un campione , ecco perchè imho dida ha subito un involuzione calcistica .
anche newborno tiene ragione pero'.
Ma io rimango dell'idea che un buon portiere fa delle buone parate 8 volte su 10.
L'involuzione di Dida, per quanto mi riguarda, e' un mistero
Ma io rimango dell'idea che un buon portiere fa delle buone parate 8 volte su 10.
L'involuzione di Dida, per quanto mi riguarda, e' un mistero

Dida è diventato pippa (o "è tornato ad essere pippa"
) sulle palle semplici e sulle uscite: dove, cioè, serve più precisione e/o attenzione, che reattività e scatto felino.
Ancora ora, Dida riesce a fare il paratone, su cui molti portieri non sarebbero in grado di arrivare; strano però che, su palle mediamente semplici, vada nel panico.
Io sono sicuro che è un problema fisico (imho di vista)

Ancora ora, Dida riesce a fare il paratone, su cui molti portieri non sarebbero in grado di arrivare; strano però che, su palle mediamente semplici, vada nel panico.
Io sono sicuro che è un problema fisico (imho di vista)
ma grosso di vista eh 

Mi rifiuto di pensare che sia una stronzata come questa. Semplicemente gli tremano le gambe.
Sì ma non basta arrivare facilmente all' area, bisogna tirare in porta per segnare. E non mi pare che l'Inter sia risultata così superiore, almeno in questa partita.
Ripeto, con Vieira e Stankovic sarebbe stata un' altra cosa, ma con Zanetti e Chivu a centrocampo siete nulli.
Affascinante come quando si dimostra che qualcuno ha rubato la PRIMA ansia dei colpevoli non sia di dimostrare (

Avviene in politica come nello sport. E' proprio un tratto tipicamente italiano quello da "anche gli altri sono cattivi" come (

Perchè il tempo dimostri che sono tutti uguali a Moggi ci vorranno 14 anni di furti, tessere svizzere agli arbitri, chiusure negli stanzini per "insegnare alla gente a stare al mondo" ecc. ecc.
Invece "semo tutti uguali". E se lo dice un ladro di merda possiamo crederci.

Dai tempo alla nostra patetica giustizia ordinaria, e finirà *in carcere* moggi. Insieme a tutti i suoi "uguali", finalmente.

intanto cech ha appena fatto un paperone contro l'aston villa dopo quello con la partita con l'arsenal

Imho i paratoni e gli errori banali dimostrano proprio come sia un problema principalmente psicologico. No?

siamo

senza viera' e stankovic (ma magari anche figo e dacourt) l'inter e' nulla essendo prima in campionato con miglior attacco e miglior difesa e i commentatori che dicono che ha una superiorita' disarmante su tutte le altre.
se non fosse nulla cosa potrebbe fare?

E meno male che siamo nulli.. E' bastato un zanetti a fermare la poderosa progressione di kaka
Abbiamo 2 punti in meno del campionato scorso. Con gli altri infortunati avremmo piu' alternative e potenza di fuoco davanti..
Abbiamo 2 punti in meno del campionato scorso. Con gli altri infortunati avremmo piu' alternative e potenza di fuoco davanti..

mmm...per me il problema non e' SOLO psicologico.
Il fatto e' che non riesco a spiegarmi altre ragioni

Te che hai tifato una squadra sfigata per 20 anni, le sfighe dovresti riuscire a fiutarle prima di subito

Secondo te che problema ha Dida quindi?
dai...su kaka l'inter è stata penosa...lo fermavano solo col fallo..saltava il primo avversario e puntualmente arriva il secondo che con le cattive lo sbatte giu.....
nesta ha invece annullato seriamente ibra senza mai cadere in falli.....ci sono stati 3 o 4 interventi da dietro su kaka puntualmente fischiati dall'arbitro e 2 sono anche stati ammoniti....
ps con pato sarà altra storia perchè è anche piu veloce di kaka....se l'inter è quella di domenica io auguro a voi interisti di non incontrare il milan piu avanti in champions quando entrerà in forma e non avrà il fuso orario sulle gambe a marzo....
il 1 febbraio la federazione brasiliana riapre e si potrà tesserare..auguri
Troppa gente parla del giovane Pato come salvatore della patria imho.
Il piccino avra' una pressione enorme addosso e non e' giusto
Il piccino avra' una pressione enorme addosso e non e' giusto