e invece il salvataggio alla kamikaze di materazzi su nesta a botta sicura da 3 metri no?..... era quasi meglio che samuel restasse in campo..forse su quella palla non ci andava.
parlo da milanista e so già che per molti di voi sparero' scemate : dida fino a 2 anni e mezzo fa poteva essere considerato se non al pari il secondo dopo buffon , soprattutto in CL ha fatto robe incredibili veramente , poi bho involuzione incredibile , che poi lui le paratone le continua a fare .. e sulle cose semplici che s è impipponito
E (come già scritto) dopo 10 min. ibra solo in area sparava alto sopra la porta etc etc. Non è il conto delle azioni pericolose il punto, ma vedere come l'inter teneva in mano la partita conducendo il pallino del gioco, tutto qua. Il milan ha opposto una bella resistenza ma ha inevitabilmente ceduto perchè il milan non è competitivo come l'inter come squadra (così come tutte le altre squadre del nostro campionato). Per questo a me non frega nulla della papera di dida, tanto anche fosse finita 1 a 1 o 2 a 1 per il milan la superiorità interista restava e il succo della questione non sarebbe cambiato per quello che si è visto sul campo, poi a voi interessano solo i gol.
PS E cmq il milan non ha un attaccante che tiene 4 difensori e la piazza a fil di palo. Già un attaccante simile a cruz avrebbe molto aiutato l'altra sera.
Paratone recenti non ne ricordo... Sono invece d'accordo sul suo periodo di "secondo solo a Buffon", ma ogni giorno che passa cresce il mio dubbio: visto che PRIMA era ridicolo e ORA è ridicolo... Che l'eccezione siano stati quei 2 / 3 anni ad altissimi livelli? Il dubbio, se permetti, è legittimo.
Il temibile ragionamento del possesso palla vince chi la tiene!!!
Sono tre mesi che noi milanisti diciamo che ci servono un attaccante, un portiere ed un terzino. Ora, cerchiamo di essere un minimo originali nelle critiche.
a parte quelli che sono diventati milanisti verso il 1989/1990, gli altri dovrebbero ricordarsi cosa *questa* dirigenza ha fatto per la squadra. e' un dato di fatto, non esiste un'altra dirigenza mondiale che in 20 anni ha fatto vincere tanto, quindi certe critiche sono assolutamente ridicole. senza contare che questo milan e' comunque molto superiore ad altri di questi ultimi decenni (ricordate fine anni 90, con la juve che ce ne dava 6 a s.siro? ecco).
aggiungo poi che rispetto al milan di capello (che vinceva le stagioni con 0 sconfitte, anche li' facciamo meglio degli sfigati nerazzurri), che vinceva si' tanti scudetti ma poi perdeva 2 finali su 3, e pure in giappone (anche qui: per quanto gli SFIGATI cugini tendano a denigrare, quella coppa porta notorieta' a livello mondiale, basterebbe guardare come i siti di tutto il mondo abbiano dato ampio risalto alla notizia), io preferisco di gran lunga questo, che se ne frega un po' di piu' in campionato ma fa molto meglio dove conta, e cioe' nelle partite viste da centinaia di milioni di gente.
poi su buffon... chissa' cosa e' vero... se proprio volete "ringraziare' qualcuno, ringraziate guido rossi. quel signore che era nel consiglio di amministrazione dell'inter, messo a capo della federcalcio, che ha regalato un bello scudetto di latta alla seconda squadra di milano, cercato di mandare in C la juventus, cercato di rovinare il milan, ed alla fine e' solo riuscito a farci fare una campagna acquisti troppo tardi e scarsa...
ma del resto, dopo 17 anni, se non vincevano cosi' come potevano mai vincere? :P
Nel 1999, però, il matrimonio fu ad un passo dall’essere celebrato: “Ricordo bene, era maggio. Mi incontro con Moratti, parliamo prima di programmi poi di contratto. L’accordo di massima finisce su un foglio, nero su bianco insomma. Intanto però Moratti mi chiede una mano sul mercato. Da subito, c’era da vendere Moriero”. “Il contratto io ce l’ho e lo conservo gelosamente. E quando sentirò il presidente dire davanti a una platea vasta, in una trasmissione televisiva importante e non solo tra le righe di qualche intervista che questo contratto non esiste, allora andrò anch’io in televisione e mostrerò il documento. E’ un vero peccato, nella sua mente Moratti mi ha ripudiato, o forse si vergogna per avermi fatto pedinare da Tavaroli e compagnia. Pazienza…” ha concluso Moggi.
su dai... e' ben chiaro che e' stato calciopoli... una tangentopoli in salta calcistica: si e' cercato di buttare giu' tutti quelli che vincevano, e portare su quelli che non vincevano mai.
come per la prima, il tempo dimostrera' che nessuno e' onesto, sono tutti uguali, nella stessa identica maniera.
peccato che il signor moggi, quando Moratti ha NEGATO che il contratto sia mai esistito, dopo una precisa richiesta di un giornalista disse che il contratto non lo tirava fuori per correttezza professionale
Caso strano infatti ancora non si e' visto... bello prendere un discorso di parte campato per aria e limitarsi a quello....
Sì, ma che Moratti sia un disonesto, incapace e rosicone non nasconde il fatto che anche Galliani e Moggi fossero dei delinquenti.
Insomma, ridicolo affermare che Moratti sia "onesto", ma che questo non sia una scusa per il resto. E' stato fatto un minimo di ricambio, senza danneggiare troppo le squadre: un po' più schifosa è stata la cannibalizzazione o tentata cannibalizzazione di Milan ed Inter sui resti della Juve, in termini di talenti.
ma peccato che l'assegnazione fu decisa da 3 persone super partes Aigner (ex segretario dell'Uefa), Coccia e Pardolesi (esperti di diritto sportivo) e che rossi si astenne e non decise nulla.
dove e' il contratto di moggi? che fai posti cose senza senso e poi fai finta di nulla? Moratti ne ha negato l'esistenza piu' volte, moggi il contratto quando lo ha fatto vedere come aveva minacciato?