[era INTER-MILAN] Thread Cangiante dell'anno nuovo, adesso è wow

*

io e dark siamo abbastanza d'accordo ultimamente
che rosik represso traspare da certi reply adssa
qualcuno me lo segno perchè può tornare moooooolto utile
Mi piace che tu che posti all'una e mezza della notte di natale parli di rosik
non vedo perchè postare la notte di natale (per me è una notte come le altre) sia segno di rosik... tra l'altro stai postando anche tu
putroppo i vecchi cagoni sono quelli che fanno riempire lo stadio.
la gestione moggi della juventus anni 90 che non guardava in fazza a nessuno era mal vista dal tifoso che non aveva punti di riferimento, e lo stadio di conseguenza era sempre più vuoto, fino ad arrivare al record di 200 persone in una partita di coppa italia.
con l'era zidane davids qualcosa era cambiato, avere giocatori simbolo è utile per il marketing dato che la bolla speculativa era finita.
berlusconi tiene i vecchi leoni come maldini perchè ci fa i milioni con il numero 3, chiamatelo collione
coi soldi che mette da parte fa crescere ottimi giovani come pato e la rosa del vivaio mi sembra all'altezza.

*

da sempre le potenze del calcio hanno vinto a livello mondiale, non si limitano a vincere qualche scudetto di latta, e per di piu' regalato grazie ad aver messo in federcalcio un presidente che era nel cda della squadra.

ps moggi lo voleva anche moratti, lo sai vero? e' bene non dimenticarle, certe cose.

Ma io posto perchè abbiamo vinto,tu perchè avete perso.Piccola differenza
Cmq Buffon l'avevano già preso, è il Berlusca che ha fermato tutto. Quindi diamo pure la colpa a lui, non tiriamo in mezzo pelati vari. Non è in grado di capire quando ad una squadra serve un portiere, figuriamoci di fare una finanziaria ad un Paese da 60 milioni di abitanti...

Un portiere ed una seconda punta. Era il minimo sindacale. Bastava tenere Abbiati, anche come secondo, ed inserirlo alla prima papera. Non per girare il coltello nella piaga, ma sulla traversa di Jimenez non so se avete notato l'uscita di Dida...

Sigh.

Gianugo riferisce di come il declino sia iniziato dopo aver abbandonato moglie e figli cacciandoli a calci nel culo per scoparsi una ventenne brasiliana che gioca a pallavolo.

fortunatamente non seguo il codice dell'interista medio che posta sul forum di sport solo quando l'inter vince
Auf,hai sbagliato persona con cui tirare fuori sto discorso...io ho sempre postato,anche dopo Valencia

Thargan versione milanista qui su Sport!

infatti notare la join date di cyloom

che bei ricordi la parata di dida contro l'ajax sul tiro di van der vaart a botta sicura rialzandosi con lo slancio di un panterone...peccato che ormai sta pantera è bella che zoppa
parata più bella mai vista

Ma ti rendi conto che dal 2006 a adesso siamo stati eliminati da Valencia e dal Villareal in malo modo?E io ero sempre qua?Non ti passa per la mente che prima semplicemente non frequentassi questo forum?

Quanta gente che scrive solo perchè ha le dite

hai davvero ragione
la mia era una battuta la prox volta metto 10 smile così te ne accorgi

Beh, i temibili attacchi interisti hanno creato: una traversa su uscita scellerata di Dida; un gol con palla che passa sotto le gambe di chiunque, entrato sul palo di Dida; ed un altro gol con tiro temibilissimo centrale con Dida che si affloscia.

Inter schiacciasassi

Con Crespo, Vieira e Stankovic i cugini farebbero veramente paura. Con Chivu e Zanetti a centrocampo fanno sbadigliare.

mega * hanno dominato così tanto che han fatto 3 tiri in porta