mamma mia ragazzi, l'avete presa male la papera di dida eh?
almeno però, vedo che state usando solo questa scusa, per giustificare la frustrazione di essere ridicoli come squadra oltre che VECCHIA, una squadra che si basa esclusivamente sui calci piazzati di Pirlo (un dio, minchia quando ha messo la palla giù, gli faccio a mio padre "oh papà, 1 a 0 per loro), sulla Divinità di Kakà (che per ANNI mi sono dovuto sentire dire "guarda che in una squadra, non puoi giocare solo su un giocatore, ci vuole la squadra" parlando per l'inter appunto), e ogni tanto su qualche golletto trovato di inzaghi e quella merda di gilardino, lasciando perdere seedorf che gioca solo quando dice lui ed è sempre stato così. la difesa ...bè ...ahahahah si salva solo nesta.
avete trovato una coppa campioni (gg, però sai com'è), e 2 coppette internazionali di cui della seconda avete fatto i castelli (oh contenti voi, l'inter vi ha fatto fare l'ingresso d'onore e poi vi ha castigato, contento io a sto punto ) e ora tornate con i piedi per terra: siete a -25 dalla prima con le partite da recuperare, e ci spero con tutto me stesso che non arriviate nemmeno quarti
l'inter è POTENTE. enorme proprio, un pò come le Warglaive's of Azzinoth avete semplicemente tenuto botta nel derby, avete fatto il gol, un tiro con kakà, + ambrosini che arriva a cazzo sulla palla. stop. il resto è stata solo inter ...e Dida
Solo male? Io quando vado in bagno, ora, ci metto mezz'ora invece dei soliti 5 minuti
E' una papera davvero difficile da digerire, dai, anche considerando il fatto che l'inter ci doveva asfaltare e non lo stava facendo affatto (aspe' che lo metto: IMHO ) La cosa positiva, comunque, e' che magari la societa' si guardera' finalmente intorno per il mercato dei portieri. Non dico di avere un fuoriclasse tipo Buffon/Chech, ma chiedo solo un portiere normale (anche Boruc del Chelsea va bene, per dirti). Cioe', questo babbo viene pagato 6 milioni l'anno. 6 milioni cazzo
stessa cosa che ho detto io per lui quelle punizioni sono dei calci di rigore. Solo che dopo il gol poi ho detto "in altri modi il milan non avrebbe mai segnato"
Dark, per quanto mi riguarda il milan quella partita avrebbe pure potuto vincerla 1 a 0 o 2 a 1, ma cosa sarebbe cambiato? Io ho visto un inter che attaccava come e quando voleva facilmente, il milan stentava. Poi dida poteva pure fare miracoli, la sostanza non cambia. Io sono certo che senza quel gol l'inter non avrebbe smesso di attaccare e non sarebbe calata fino a fare il 2 a 1.
Dire che siete soddisfatti di questo milan vuol dire insultare la squadra che l'anno scorso spaccava culi a manchester.
E chi ha scritto che è soddisfatto del Milan di quest'anno? Io lo criticavo prima ancora che cominciasse a giocare: era EVIDENTE che si trattasse di una squadra assolutamente vecchia ed incompleta. Ma se tale squadra, per una serie di congiunzioni astrali, gioca il derby abbastanza bene per potersi guadagnare un pareggio senza rubare nulla, capirai anche tu che ROSICO a vederla perdere per colpa di un emerito coglione che ha azzeccato due stagioni per sbaglio e prende 6 milioni l'anno (ovvero = al Sig. Buffon). AH! Per inciso... io critico anche la squadra che spaccava culi l'anno scorso: azzeccare 5 o 6 partite l'anno, benchè quelle "giuste", non mi accontenta come tifoso.
Dark .. Sephi sta cercando di dirti che senza entrare nella sfera "Nostradamica" è predirre come sarebbe andata SE ... che l'Inter dava l'impressione di "dominare" la gara e di poter segnare e vincere in qualunque momento, mentre il Milan dava l'impressione di essere una "piccola" che con grande caparbietà si difendeva e rintuzzava. Detto questo senza la papera di Dida poteva andare in centomila modi diversi, nessuno potrà dirlo mai, se finiva con un pareggio avremmo commentato una Inter migliore ma che non era riuscita a concretizzare contro un buon Milan ... a conti fatti ha vinto meritatamente la squadra che ha giocato meglio. Fategliela pagare alla prossima, magari in champions.
scusa xime ma secondo me stai facendo troppi rigiri , cioè tu dici( per quello che ho capito ) che la papera di dida per se stessa è un episodio che pero' non si deve definire tale perchè si sa che dida è una pippa , quindi noi milanisti consci del fatto di avere una scimmia urlatrice tra i pali dovevamo essere consapevoli che se dida avesse fatto una cagata nel derby la partita se la sarebbe dovuta meritare a prescindere l 'inter , poi dici che la colpa è della dirigenza milanista dunque tirando le conclusioni :
IL DERBY NON L ' HA VINTO L' INTER MA L ' HA PERSO LA DIRIGENZA DEL MILAN
bè io sono incoerente per vocazione sai dark? ma proprio in tutto
no è che ho iniziato con la papera proprio perchè ci rosikavate alla grande, però non credo sia solo quello il capro espiatorio: di base il milan è come l'ho descritto io, con l'aggiunta positiva che nel 2007 ha vinto le partite che doveva vincere (che non è poco, però cazzo, una stagione basata su manco 10 partite ...) e sempre di base, per tutta la partita io avevo una sensazione di superiorità palese, non ho mai avuto paura del milan e i giocatori neroazzurri idem ...finalmente dopo tanti anni a prenderla nel culo, sono gli altri ad avere paura
...guardando l'inter io mi sento come Kratos di God Of War ...NA POTENZA proprio
Ancelotti ha cavato il sangue dalle rape e ha motivato un gruppo di vecchi cagoni (che stava disfacendosi tipo neve al sole) a vincere una cespion. Sarà colpa sua se la sua società fa mercato di merda, si tiene un ospizio a libro paga, e da due anni cerca di sopravvivere mangiando gli avanzi altrui, e scegliendo rigorosamente merda in svendita?
Ancelotti è culo e camicia con Galliani. Non è questione di essere ingrati: semplicemente un altro allenatore avrebbe GIUSTAMENTE già rotto i coglioni da un bel pezzo per avere giocatori nuovi. Lui, invece, che sta bene così col suo bel culetto al caldo nella grande famiglia Milan, fa di necessità virtù e sticazzi.