k su tutto tranne sul punto della intercontinentale....
tra quella coppa e il derby io punto dritto sulla coppa....
coppa>partita...non ha caso per arrivare a una coppa si devono vincere tante partite----
poi,il milan non ha pompato nulla....siete voi che fate funzionare male i neuroni...se la fifa ha deciso che chi vince il mondiale per club è campione del mondo per club 2007 che cavolo centra il milan....il milan ha fatto di tutto per vincere e lo ha fatto.....non penso che l'inter avrebbe sminuito la competizione come invece stanno facendo i suoi tifosi...sopratutto l'inter che è una squadra affamata di coppe e di immagine...tutte cose che la tanto contestata toyota cup dà..
io scommetto che se la coppa l'avesse vinta il barca nessuno avrebbe detto nulla perchè il barca sta in spagna e non a milano e sopratutto perchè non c'è alcuna rivalità tra gli azulgrana e l'inter.....ora si potrà negare quanto si vuole ma io sono convintissimo che il 99% degli interisti in giappone l'avrebbe voluta vedere la sua squadra e avrebbe altretytanto esultato se avessero vinto
Non seguiva il calcio e non e' manco tifoso del milan, fa parte dello staff rendiamo grande il milan attraverso i media e mediaset alias milan channel 
Domani vai al gazebo del milan e fai un'offerta per la campagna acquisti 2008/2009

Domani vai al gazebo del milan e fai un'offerta per la campagna acquisti 2008/2009
k seguo il calcio con gli amici ma non sono tifoso del milan..sono simpatizzante...cavolo non sono nemmeno mai andato allo stadio....
per sukare in campionato?
No grazie

non volevo manco la uefa del livorno se ci faceva retrocedere

nemmeno darkraven

infatti io penso che gli obiettivi del milan 2007/08 siano...intercontinentale,quarto posto,champions,supercoppa uefa e coppa italia....
detti in ordine di importanza.....
certo dispiace che il milan sia cosi spudoratamente rinunciatario in campionato ma quelle sono scelte societarie...
2 obiettivi gli ha raggiunti..ne rimangono altri 2...coppa e quarto posto....
io alla coppa ci credo molto perchè nelle partite secche e con le gambe che girano il milan può battere chiunque e penso lo abbia dimostrato lo scorso anno
detti in ordine di importanza.....
certo dispiace che il milan sia cosi spudoratamente rinunciatario in campionato ma quelle sono scelte societarie...
2 obiettivi gli ha raggiunti..ne rimangono altri 2...coppa e quarto posto....
io alla coppa ci credo molto perchè nelle partite secche e con le gambe che girano il milan può battere chiunque e penso lo abbia dimostrato lo scorso anno
seh vabbè

non farmi linkare dodici milioni di articoli. cristo, dai, non farmelo fare

Con tutta la buona volonta' di questo mondo....

Il milan non ha pompato nulla?

La champion è una coppa unica, difficile da vincere e che vale tanto....Il milan se ne vanta giustamente. Quando c'e' la finale tutto il mondo sportivo ne parla e anche i paesi che non hanno rappresentanti in campo gli dedicano il massimo dell'attenzione.
Il Valore di una competizione si vede anche dall'importanza che gli danno i paesi che non sono direttamente coinvolti,
Il "campionato del mondo per club" da quando e' nato è stato seguito quasi escusivamente dai paesi del terzo mondo calcistico che per una volta possono confrontarsi con le grandi e dai paesi direttamente coinvolti.
Ai giornali e alle tv di spagna, francia, Germania, inghilterra etc. dell'edizione di quet'anno gli e' importato quanto e' importato ai media italiani dell'edizione dell'anno scorso...praticamente nulla, lo stesso piccolo spazio che si dedica di solito ad uno sport di seconda fascia.
il milan non controlla tutte le testate giornalistiche italiane e nemmeno quelle estere.....sono solo malignità...un po come quando il sottoscritto pensa che moratti controlli a suo piacimento la telecom e tronchetti provera e abbia non casualmente fatto scoppiare calciopoli con le intercettazioni telecom guarda caso l'ultimo anno in cui il pacchetto di maggioranza era propio nelle mani di tronchetti provera...sono solo malignità

Ragazzi ma necrad do cazzo sta? Dopo il tetto del mondo sara' caduto dal grattacielo...
Sto qua e' un suo parente?
:BWAHAHAHAHAHAHAHA:
Sto qua e' un suo parente?
:BWAHAHAHAHAHAHAHA:
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!

L'intercontinetale meglio del quarto posto, che a sua volta è meglio che vincere la Champions.
Che Galliani abbia assunto come addetto stampa Makarenko in persona, se il lavaggio del cervello è arrivato a tanto?
lo pensi tu...world soccer,bild,times,france football e tante altre testate mondiali hanno seguito molto il mondiale...e la finale è stat vista da quasi 2 miliardi di persone....
ho scritto quello che il milan ha detto....io metterei champions davanti a tutto....non sono io il presidente del milan
detto questo parto per cortina....tanti auguri a tutto il forum
nell'ottica roma vendervi chivu è stato un affare

L'aveva detto il Geometra Galliani, prontamente sconfessato da Maldini che ha posto come primo obiettivo la CL.
Perchè?
Questo lo pensi tu?

Mister guarda che i dati non sono un opinione

mentre c'erano le partite ero a berlino e ti assicuro che ti ha detto questo aveva bevuto tanto

Ma poi su esiste internet c'era nei siti delle riviste di cui parli e vedi subito che spazio aveva il tuitto.
oppure cercati lo spazio che gli aveva dedicato la gazzetta l'anno scorso, se era piu' di una pagina è stato un miracolo

ps che poi proprio world soccer

E' un mensile e' l'ultimo numero (quello di gennaio) è uscito in edicola il 14 dicembre
Mi spieghi come fai a dire che ha parlato della coppa del mondo per club

Probabile...
Di sicuro senza chivu l'inter se la serabbe vista brutta considerando gli infortuni multipli.

perchè l'avete pagato parecchio, noi comunque non l'avremmo trattenuto a lungo e perchè al posto suo è arrivato juan che non ha la classe di chivu ma in difesa è (per adesso) molto più solido.
PS. so' convinto che anche per l'inter è stato un affare, hanno preso uno dei pochi difensori coi piedi da centrocampista che ci sono in italia
ma che porcaputtan

gli spettatori erano un miliardo e venticinquemila...indovina tu quali erano cinesi e quali milanisti al bar col digitale