[era INTER-MILAN] Thread Cangiante dell'anno nuovo, adesso è wow

ma poi nemmeno tanto controverso...
solito arbitro squallido di quest'anno ( 1 rigore per parte, ammonizioni date a cavolo a tutte e due le squadre, incapacita' di gestire la partita) ma che non ha guidato la partita danneggiando in maniera simile sia inter che milan.

Pensa te se fosse capitato a una delle due quello che e' successo ieri al siena

sè vabè ancora convinti che la colpa è di dida.
vi martellavano in continuazione, attaccavano come volevano, state tranquilli che se non era cambiasso il gol lo faceva qualcun'altro. E cmq anche l'1 a 1 sarebbe stato un risultato rosicato e stentato.
avete postato 10 pagine mentre ero al lavoro 0 sbatto di leggere tutto
il bello è che 100000 miliardi di persone o meglio chi praticamente scive e legge di calcio dice che la colpa è di dida tranne 3 persone qui...
A natale succedono cose strane, eventi ai quali mai avresti creduto... Sephi sono oltre 30 pagine che ''difende'' l'inter sono commosso

Sempre inter»milan

chi praticamente scrive o legge di calcio?
e che cavolo significa?

sicuramente la realtà dice che l'inter di è rafforzata proprio grazie a calciopoli.

ma poi, il discorso penale per le intercettazioni illegali a che punto è?
o il servigio reso ha azzerato l'illecito?

Scrivo solo quello che penso, e mi fà male.
Sono solo incazzato nero col milan che pensavo tirasse un pò fuori gli attributi nel derby, un minimo di orgoglio eccheccazzo.

Ibra dopo 10 min. di partita era solissimo in area del milan, riceve palla e tira al volo, per fortuna era in giornata no e ha sparato alto (neanche tanto).
E questa era solo una dei tanti attacchi che ho visto.
Ma la colpa è di dida. GG.

Il bello dele opinioni è anche che ci sono miliardi di mosche pronte a testimoniare che la merda è commestibile.
Sula questione Dida il fatto è semplice.

Fosse stato un episodio sarebbe stata colpa di Dida. Il problema è che al rinnovo del contratto si sapeva PERFETTAMENTE che Dida ormai era divemntato una larva. Ma si disse che il rinnovo, MilanLab, l'aura taumatrurgica del Capo, avrebbero risolto i problemi di Dida. Eh, perchè loro vincono da vent'anni e ne capiscopno di calcio, non come il popolino bue terrorizzato.

Il problema è che i signoroni del Milan, dopo la mostruosa simulazione di Glasgow, erano disposti a giurare che, a causa dello stile Milan ( ) Dida non avrebbe più messo piede in campo.

Eccolo lì, arzilo e pettoruto a fare ciò che sa fare meglio. Il Dida. Ovviamente titolare, alla faccia dello stile Milan e dei babbei come me che credono che esistano l'amor proprio e la dignità.

Si sapeva perfettamente che era così, la colpa è quantomeno di chi l'ha messo in campo e di chi gli ha prolungato un contratto fino al 2010 ( ).

ma sicuramente, quello non e' contestabile.
Ma tieni conto che al massimo imputi a calciopoli l'arrivo di un fuoriclasse (ibra) e di un buon giocatore che gioca 1 partita si e 4 no.

Calciopoli forse e' servito di piu' a far mettere la testa a posto a quel baraccione che sino a due anni fa era la societa' inter e con la scusa (valida solo in parte) che prima non vincevano a causa di moggi & c a far prendere fiducia ai giocatori.

il processo penale in uno dei suoi filoni è appena iniziato a napoli e pare che abbiano abbastanza documenti per un calciopoli bis. Se non ricordo male stanno per passare anche quelli alla giustizia sportiva.
Sul versante intercettazioni sono piu' o meno allo stesso punto. (se intendi il caso telecom)

Il problema è che quella sì la gioca con la nazionale Francese. Ed il secondo problema è che benjamino scorda che la dirigenza del Milan si era avventata come uno stormo di Poiane su Ibra, non riuscendo però a prenderlo, dovendo ripiegare su Oliveira, pagato praticamente tanto quanto...

sss che poi tocca ricordare anche che senza uno scarto dell'inter a ranieri sarebbe toccato far giocare la juve con tiago almiron a centrocampo.

Ha guadagnato piu' la juve da un ex inter (zanetti) che l'inter da viera'.

Non parliamo del fatto che sino a due mesi fa C'erano quelli che deridevano la campagna acquisti di quest'anno sostenendo che chivu, suazo, pele' e jimenez erano soldi sprecati, inutili e che non giocavano mai e che l'inter era tornata ai vechi fasti come calciomercato

ricordo da qualche parte anche un per fortuna che suazo e chivu ve li siete comprati voi alla fine

vuol dire che su centinaia di giornalisti che fanno questo lavoro per vivere mai nessuno si è permesso di scrivere che dida non ha colpe sui gol.....cavolo se non ha colpe sui gol allora anche io posso fare il portiere di serie A..tanto se prendo gol da incapace sono comunque giustificato....

ps ok su dida il milan ha sbagliato ma se mettiamo sulla bilancia quello che dida ha fatto per il milan e quello che ha tolto è sicuramente in positivo...io lo ringrazierò sempre per quella finale del 2003 con la juve e per tante altre parate...vedi derby di champions quando parò tutto quello che passava dalla sua porta....

ora ok va sostituito ma io personalmente lo ricorderò sempre come un buonissimo portiere...

ximenes tu da interista le scelte della società milan nemmeno dovresti commentarle perchè ti assicuro che ha fatto piu boiate l'inter in questi 8 anni che il milan.....i nomi li sai anche tu quindi è inutile citarli

ma davvero qualcuno ha scritto che dida non ha colpe sul secondo gol? e chi di grazia?
Guarda che capire quello che si legge non e' un optional....
Trovi gente che dice che la colpa della sconfitta non e' solo di dida e ne trovi parecchia anche tra i milanisti.

Per la campagna acquisti son 2 anni che milan e inter si son invertite i ruoli.

beh dovendo scegliere tra sciacallare una squadra i cui dirigenti truffavano il campionato e comprare il guardialinee la scelta dell'inter alla fine è quella giusta
minchia in una notte avete rivoltato un thread in una gara a titoli

il discorso è semplice:
a) dida ha fatto la cappella sul secondo gol, regalando tre punti
b) un pareggio poteva starci; una vittoria dell'inter poteva starci; la vittoria del milan..seh stocazzo era una ruberia
c) il milan ha vinto un'infinità di titoli
d) anche la pro vercelli ha vinto più campionati della roma, adesso mica coglionano totti e compagni però
e) il milan ha vinto il toyota,ma l'ha pompato in maniera ridicola,mentre barça e liverpool avranno perso,ma se ne fottevano allegramente,pensando al campionato
f) l'inter di oggi (oggi) è nettamente meglio del milan odierno, anche se andiamo a mettere a confronto panchina interista e titolari rossoneri (dai cazzo avete 3 fuoriclasse,poi tutti mediocri)
g) l'inter uno scudetto doveva avere, quello 97-98..ma del piero, moggi e compagnia bella mica lo ammettono di aver rubato come nessuno

per il resto, l'inter non ha una grande storia, il milan sì..però tra derby e toyota mi prendo il derby
forse è vero che il milan andrà avanti anche quest'anno in champions..però ragazzi, state a un punto dal torino eh..e c'avete un monte ingaggi dieci volte piu' alto

ma te non eri uno che non seguiva il calcio?

dato che credo che avete postato a rompere proprio, prima asdo di brutto, mi metto su un bel cd, mi leggo tutto, e poi riasdo replayando pò qui e un pò li ...minchia che squadrone l'inter