gg al milan che ha regalato la vittoria all'inter... primo gol bravo cruz ma cazzo in mezzo a 3 giocatori manco uno che mette na gamba per contrastare.
secondo gol : bho.. dida si è tuffato stile rigore...scelgo un lato e mi butto
se non sta attento alla prima partita che gioca contro una piccola i difensori avversari tra vedere e non vedere gli amputano tutte e due le caviglie...
mai vista una pressione simile su un giocatore con cosi' poca esperienza. manco su messi 'sera fatta una cosa simile. Per come lo hanno descritto sarebbe un fallimento anche se giocasse a livelli piu' che buoni. 30 gol in 6 mesi tse...
Va bene vi aspettiamo la prossima volta quando non avrete il fuso, quando kaka tirera' piu di una volta in porta, quando ci sara' la pace nel mondo, quando l'inter avra' tutti italiani in campo senza infortunati..
Ibra e' vero non ha fatto una gran figura, l'anno scorso invece vi ha purgato ben due volte!
infatti l'anno scorso lo marcava maldini...quest'anno nesta...sbagliando si impara.....
magari la prossima volta il milan avrò un altro oltre a kaka che salta l'uomo(pato) e magari non avranno un paralitico in porta....perchè è grazie al paralitico che avete vinto....al paralitico e per un arbitro che non ci vede
ps la storia della pressione è poi una boiata ....se uno è bravo è bravo stop....pelè ha vinto i mondiali che nemmeno aveva 20 anni e gia da tempo era titolare nel suo club....questo ragazzo è a milano da 5 mesi...sicuramente non è la stessa cosa che esordire alla cazzo....schemi,lingua e stato di forma sono sicuramente migliorati..nessuno chiede a pato di fare maradona ma di giocare meglio di seedorf e altri....non mi pare un impresa colossale
si...in una partita dove si sono visti 5 tiri in porta sono gli episodi a pesare sulla bilancia.....le papere di dida e il rigore non fischiato hanno pesato piu di ogni altra cosa sul risultato finale....
il calcione di oddo su cruz era da fischiare alla grande .. ma visto che san giovanni non vuole inganni l' arbitro non ha fischiato manco quello su kakà steso da cambiasso ....
ma infatti..io sono obbiettivo. non me ne frega nulla di quello che non è stato fischiato all'inter..io simpatizzo per il milan e quindi guardo quello a cui al milan viene tolto....
il rigore e le 2 papere sono per quanto mi riguarda, piu che sufficienti a influenzare il risultato di una gara equilibrata decisa da singoli episodi.... il milan la sua gara la fatta, 8 corner(inter 3) 13 tiri di cui 4 nello specchio(inter 15 di cui 4 nello specchio) e il 54% di possesso palla....se poi il "mio" portiere gioca come un paralitico è logico che tutto quel poco costruito va a farsi benedire