Vabbe dai è chiaramente un caso umano che fa i commenti nel video o un troll cosa vorresti dimostrare che i cretini esistono ? Dovrei bastare gia io
Qund di nuovo... toh te la rimetto
Originally Posted by GnR! View Post
Visualizzala con me.
Scena 1: Uomo bianco dice alla donna di sorridere, altro uomo bianco difende la donna
Scena 2: Uomo di colore saluta la tipa per strada, altro uomo di colore difende la donna
Scena 3: Uomo spagnolo separa i bambini che litigano
Scena 4: Donna difende il ragazzo inseguito dai bulli
Non sarebbe stato molto più bilanciato? No?
Voglio dire c'è arrivato GnR dopo 6 ore di discussione, ok lavora nel campo ma anche loro. L'hanno fatto apposta. Non è la fine del mondo ci sarei passato anche sopra se non fosse che appena qualcuno lo ha fatto notare è stato additato come Incel. Li mi son girati un po' i coglioni...
Ma scusa eh ma secondo te ogni scena la dovevano fare in simultanea con ogni rappresentezione delle minoranze?
Quindi quando il gruppo di bambini bulli inseguono per tutto lo spot il ragazzino (e che quindi è la scena piu lunga) allora avrebbero dovuto mettere anche le seguenti combinazioni:
- Bambini neri che inseguono un bianco
- Bambini bianchi che inseguono un nero
- Bambini (inserire qua il colore) che inseguono un bambino (inserire qua il colore)
A sto punto però poi voglio che si cronometri anche ogni scena in modo che ci sia uguaglianza di colori nella durata.
E poi le inquadrature.... Se di profilo vale meno?
Ma dai ma dite davvero?
zerooooo
Cmq tra i commenti del video originale
Non andava fatto nulla tranne le parti sensate come quella con Terry Crews.
Mi dai un motivo valido?
Il messaggio è positivo.
Il messaggio focalizza l'accusa ai soli uomini violenti e passivi di fronte alle ingiustizie.
Se non andiamo con il bilancino a misurare i secondi di inquadratura allora non va fatto?
Mi dici una pubblicità che invece rispetta alal perfezione i tuoi rigidi dettami.
Quanto ci scometti che ti trovo una discriminazione in ogni pubblicità esistente nel creato?
Troppo facile fare cherry picking e deligittimare così un intero messaggio verso cui non sei d'accordo.
eh sei di legno , non chiedo TUTTE ma una doverosa diversità di esempi 2-3 diversi. Non tutta la lista di etnie mondiali ovviamente.
Nel 2019 non é discriminazione se é verso i Bianchi.
E non sto scherzando purtroppo.
E non sto scherzando purtroppo.
Qund adesso a parte sti dettagli ma veramente non trovi nauseante la banalità e la retorica di quel video a maggior ragione se ci tieni all'argomento in ballo ?
E non ti tiro manco inballo ulteriormente l'ipocrisia che a fare certe morali da Mulino Bianco sia una multinazionale bla bla
Ho letto un po di commenti al video originale e sinceramente ne vedo molti contrariati proprio dalla stucchevole superficialità e francamente condivido
Non mi sembra che questa sia una risposta alla sua critica.
Anzi, dicendo cosi' per me mostri che non stai valutando oggettivamente la pubblicita'.
Si ma capisci che con questa logica arriverà sempre qualcuno a farti notare la mancanza di rappresentativà per una minoranza.
A sto punto non se ne esce vivi perchè arriva sempre quello più puro di te nella ricerca di uguaglianza e che ti epura.
No su 5 episodi non è possibile che non cambi mai, se parli di uomini mi sta bene non mettere donne ma non usi sempre il bianco stereotipo. Non è il rappresentare TUTTE le minoranze ma il NON rappresentare 1 singolo esempio sempre come Villain.
Cioè ora il problema è che il messaggio è banale?
Prima era che 2 scene non andavano bene, poi che mancano di rappresentatività le minoranze ora invece è che se ci metti il bianco al posto del nero diventa tutto banale.
Va bene. Giochiamo al vostro gioco.
E' banale. E quindi? Il problema qual'è? Vi aspettavate Kubrick a girare lo spot per la Gillette? Beh peccato non ce l'hanno messo. Hanno pensato di dare un messaggio positivo, gran parte dei soldi li hanno investiti per donarli ad una onlus e sono andati al risparmio. Che male c'è se proponi un modello positivo? Perchè ti arrivano gli esperti di pubblicità a dirti che "no, non la devi fare perchè se non è un kolossal, allora non va bene"
Ma non é che bisogna farlo di tutte le etnie/combinazioni gender ( come se un ragazzo omosessuale non potesse essere un bullo o fischiare ad un bel uomo per strada )
Ma semplicemente non fare vedere SOLO quella tonalità nella parte del torto perché vuoi fare likes facili, avessero messo un ragazzo di colore magari classico gang thug che faceva commenti omofobi ad un altro uomo, apriti cielo.
Ora io non sono un esperto ma mi é sempre sembrato di capire che nelle comunità di colore ci sia una maggiore propensione all'omofobia ( correggetemi se sbaglio ) quindi magari se avessero fatto vedere una cosa del genere per dire " basta " si sarebbe alzato un polverone.
Tanto quanto se avessero fatto vedere un ragazzo bianco in polo che tenta di scoparsi una ragazza ubriaca nel Campus Universitario durante una festa.
Ma semplicemente non fare vedere SOLO quella tonalità nella parte del torto perché vuoi fare likes facili, avessero messo un ragazzo di colore magari classico gang thug che faceva commenti omofobi ad un altro uomo, apriti cielo.
Ora io non sono un esperto ma mi é sempre sembrato di capire che nelle comunità di colore ci sia una maggiore propensione all'omofobia ( correggetemi se sbaglio ) quindi magari se avessero fatto vedere una cosa del genere per dire " basta " si sarebbe alzato un polverone.
Tanto quanto se avessero fatto vedere un ragazzo bianco in polo che tenta di scoparsi una ragazza ubriaca nel Campus Universitario durante una festa.
In effetti i paraplegici non li usano mai per rappresentare la violenza eppure Pistorius?! Eh? Come la mettiamo?
In cinque scene sempre tutti con le loro belle gambette questi villain
Uhmmm ma Qund mi sta trollando? Sembra più una Wyggata non so. Son perplesso
Sarei curioso di vedere se scrivereste le stesse cose "eh ma non si possono rappresentare tutti" se negli esempi fossero stati tutti musulmani o neri, con i bianchi a fermarli prima di compiere l'atto osceno di fermare una ragazza per strada.
Il concetto di "Punching up" l'ho spiegato stamani.
Ho già detto che viene utilizzato il "nessun vero scozzese" per fare il calcolo ragioneristico del merito e del demerito.
L'ho detto 500 pagine fa.
Boh, discussione ciclica. Stimo chi abbia la pazienza di continuare a fare rappresentanza di certe istanze.
Ho già detto che viene utilizzato il "nessun vero scozzese" per fare il calcolo ragioneristico del merito e del demerito.
L'ho detto 500 pagine fa.
Boh, discussione ciclica. Stimo chi abbia la pazienza di continuare a fare rappresentanza di certe istanze.
Ma mi pare ovvio non siamo su r/TheDonald
Si ma non é che spiegarlo, magicamente ne conferisca l'immunità alla critica.
In questo caso per molti é stato uno scivolone.
In questo caso per molti é stato uno scivolone.