Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Si ma anche voi che ogni volta che qualcuno apre bocca partite con LOL INCEL TRIGGERED BY UNA PUBBLICITÀ AHAHAH SNOWFLAKE XDDDDD non aiutate nessuno.
Anche perché se ne è parlato ieri che è successa la stessa cosa coi pannolini ma no, qua si parla di gente che inneggia agli stupri di massa, non è possibile che qualcuno si sia lamentato di questa pubblicità a meno che non sia un incel con l'AR 15 nell'armadio pronto a fare una strage.


Poi si chiedono "Ma perché c'è così tanta gente che è ostile ai sjw? Che mondo orribile "
cartellino giallo
Benvenuto su Agorà


Non vedo perché insultare delle persone che si comportano per come sono stati educati e per come la società (vecchia) si aspetta che si comportino.
Devi capire che non tutti hanno la fortuna di avere il tuo senso critico o la tua educazione, pertanto trovo corretto si biasimare i comportamenti ma non le persone che vanno educate e non derise/insultate.
smettetela di lamentarvi, accettate di avere torto e di far parte di una squadra di sfiguz xdddds


Quindi un cazzo, non c'è nessun quindi.
Ci sta benissimo che un'azienda voglia far parlare di sé.


Più che altro fa vedere come quella sia una retorica del cazzo, oltre a sottolineare la fragilità del maschio anti-SJW
Mah sapete, passo la mia vita a sentirmi dire che mi offendo sempre per un nulla, che la vita e' dura e l'internet e' peggio e deal with it, la gente dice quello che pensa e cazzi miei.

Per questo motivo, mi risulta difficile non deridere i gruppi di persone che passano il tempo a dirmi questo, per poi maddare per un ad di 2 minuti di un rasoio, con gente qui dentro che dice che e' letteralmente un passo prima del nazismo.


Ma mettiamo anche che una azienda voglia farsi pubblicità, e quindi? E sticazzi?

Lo spot vuole mandare un messaggio semplicissimo ed impossibile da non condividere: "cercate di non fare le teste di cazzo" e ribaltare esempi di mutandacroccandismo. Se ti lamenti per una cosa del genere non c'è nessuna retorica che tenga, ti stai automaticamente mettendo nella categoria della scumma.

Non c'è alcuna altra ragione al mondo, nessuna, zero, per cui il messaggio di Gilette (fatto anche con una certa ironia) possa avervi fatto impazzire così.


Spot di Rasoi [Target:Maschi] - Regista Donna con un profilo IG abbastanza Lefty Activist Anti-Orange Baboon

Eh gia', un disastro terribile sto spot, e' tipo trending su youtube
Veramente hanno tutti me compreso detto che il messaggio è chiaro sicuramente positivo solo non hanno stratificato gli esempi il che porta a pensare che abbiano voluto forzare sul "il 99% degli uomini sono cattifi" che è distorto perche considerando che io non sono cattivo significa che statisticamente l'uomo di merda sei tu per esempio.

Se a te va bene amen, ma pensavo fossi una persona meglio


Si vede che non conosci come funziona il Trending su YT
Faccio fatica a comprendere se il problema sia il non capire oppure è solo voglia di rompere il cazzo al prossimo.
Mi sono espresso solamente a favore dello spot in questione, non ho nemmeno criticato la scelta dell'argomento né dei toni.
Il punto è che con uno spot del genere la Gillette non poteva che aspettarsi delle reazioni. Punto, non c'è nessun altro quindi, beh, ma o boh.


Questo espande un po' su cosa intendo quando dico che c'è un problema nel far sì che si crei un sistema polarizzato di opinioni: usare la fallacia argomentativa del nessun vero scozzese sul virtue signalling quanto è onesto, come comportamento ?

Già il solo fatto che "virtue signalling" abbia esclusviamente accezione negativa è un concetto che avvelena i pozzi: non avere un termine (con la stessa presa, se non altro) per descrivere il concetto di "trasmetto un messaggio virtuoso difficile da scollegare dal mio beneficio dalla trasmissione del messaggio", cui se ne guardi il beneficio alla collettività più che il beneficio al foraggiatore, se non "filantropia", che rappresenta un estremo del concetto, rende impossibile prendere uno spot tipo quello della Gillette in maniera positiva.


George Orwell, quante ce ne avevi insegnate e quante ne abbiamo dimenticate

Poi, mi cito:


Ma io mica ce l'ho con te


Nemmeno io con te, ce l'avevo prima con Kiven e poi con crismi


Io ti ho solo chiesto qual'era il problema, mi hai risposto e amen


Lo spot è giusto, dice cose giuste ma...