Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Link? Non è che mi confondi con Fobes? Le vittime possono essere carnefici e viceversa come abbiamo visto ma non mi interessa puntare il dito sul caso/persona specifica quanto sul sistema alla base. Se e quando arriverà una giusta condanna per W. Giustizia sarà fatta ma anche questo mi sembra ovvio, non siamo allo stadio.


non ho mai detto che sono tutti - tutti - criminali o che le donne sono tutte troie. Infatti non troverai i post incriminati. Bene, si fa per dire perché si parla sempre di stupro, per la condanna dei carabinieri infedeli. Tra l’altro caschi di nuovo male perché ho sempre sostenuto che gli uomini/donne dello stato che commettono un reato specialmente se collegato a quello che dovrebbero combattere è giusto che si prendano il doppio della pena, uno per il reato uno per aver infangato la divisa.




sei disonesto da fare schifo, non ci sono dubbi su W. li hai solo tu.


Non c’è scritto che è una vittima. In quel paragrafo sono scritti due fatti:

- ad oggi non ci sono prove
- queste accuse gli hanno rovinato la vita perché ha perso il lavoro/stato espulso da tutto quello che faceva

Non sono opinioni. Riprovaci.


esatto, guarda Miriana Trevisan che è rinviata a giudizio per falsa testimonianza.

mi sembra ovvio che io speri che chi è accertato che faccia false accuse per soldi, si meriti la galera esattamente allo stesso modo, sopratutto in questo periodo perché sfrutta l'onda per i suoi interessi.

quando parlo di "MALE NECESSARIO" parlo della gogna mediatica e dell'opinione pubblica che tende a ricordarsi l'accusa e non l'assoluzione in certi casi sporadici, non parlo della galera, quella arriva in caso di prove.

siete voi che mi mettete altro in bocca



ma tu ti senti furbissimo o ci hai preso tutti per ritardati?
lo riscrivo in grande così evito di ripetermi, anche perché non ce la faccio più:

quando parlo di "MALE NECESSARIO" parlo della gogna mediatica e dell'opinione pubblica che tende a ricordarsi l'accusa e non l'assoluzione in certi casi sporadici, non parlo della galera, quella arriva in caso di prove DOPO IL PROCESSO.
Comunque "male necessario" è un'espressione proprio brutta
lo so hai ragione

diciamo che era scontato che sarebbero arrivati anche gli avvoltoi, e purtroppo la gente tende a ricordarsi solo l'accusa.

Tipo Brizzi sicuramente saranno più quelli che lo ricordano come stupratore che come assolto.


[triggered][triggered][triggered][triggered][triggered][triggered][triggered][triggered]
[/triggered][/triggered][/triggered][/triggered][/triggered][/triggered][/triggered][/triggered]


ho visto ora l'edit


e infatti non è in manette, però Maria la casalinga si ricorda che stupra non che viene assolto... ma questo è un altro problema con tutta un altra radice, chiedilo a Ilaria Capua (avevo confuso senatrice lol)






googolo perchè non so chi minchia sia e/o cosa abbia fatto.


non è solo quello.
Anche se Maria la casalinga leggesse che è stato assolto, le rimarrebbe sempre una diffidenza pregiudiziale su di lui.
"Beh ma qualcosa di vero ci sarà stato, sennò mica lo accusavano"


Insomma un'accusa falsa e infamante non te la levi con una sentenza completa di assoluzione. Non te la leverai mai.
E non credo che sia un problema unico di Maria la casalinga.

Voi affidereste i vostri figli ad uno che è stato falsamente accusato di pedofilia (e assolto con assuluzione piena) ?

Io onestamente non lo so...
beh a Michael Jackson gliel'hanno fatto tenere il suo

(lo so che non è stato assolto ma ha pagato, era una battuta)
peacemaker ha descritto il metodo travy<3


il carbone quando non brucia sporca



a Michael però l'ha sbiancato
Ronaldo ha rilasciato un'intervista per France Football in cui parla anche delle accuse di stupro. L'intervista integrale non è open-access: https://www.francefootball.fr/news/Interview-exclusive-de-cristiano-ronaldo-dans-france-football-le-ballon-d-or-oui-je-pense-le-meriter/954181

Qui un estratto sul caso delle accuse: https://www.theguardian.com/football/2018/oct/29/cristiano-ronaldo-left-real-madrid-president-florentino-perez-juventus
e come ogni bel film c'è il lieto fine

l'amore anche al cinema vince sempre

Ha proprio un'attrazione per "il peggio" insomma
va bhe quà siamo sul patologico, mi fa un po' pena