Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Non mi sembra una gran analogia

Certo che sono una logica irrefutabile i licenziamenti. Hanno fatto ricorso e sono stati reintrodotto da un giudice oppure hanno accettato il licenziamento perché consapevoli dei reati che hanno commesso? L’ong non è da meno perché hanno insabbiato tutto. Non puoi fidarti.


Verso chi dice che non c’è niente da dire.
ho letto dito in culo, posta del pene ed ho subito chiuso per noia


Ma che ragionamento del cazzo è?
Non è che su Weinstein ci sarebbe tutto sto, di per sé. Come dice Crismi, si discuteva con i CU del "non dico che... ma..." principalmente.

Se vuoi parlare delle ONG a sto punto dì una roba tipo "non dico che abbiano fatto bene a molestare... ma..." e se ne parlerà

è bugiardo perché verso chi dice che non c'è niente da dire?

No no, non ci siamo. Non è italiano e anche fosse italiano (diciamo: facciamo finta tu abbia detto "perché dice che non c'è niente da dire") non è vero. Dice che non c'é niente da contestare alla notizia.

Per cui, vuoi rivedere le tue accuse? Integrarle?


non mi aspettavo una reazione diversa
Maiala quanto sei rancoroso Dracula, mollami perché sei preoccupante nel tuo insistere a livello multisezionale. Investi meglio il tuo tempo a postare contenuti non letti su Facebook piuttosto che inseguire gli utenti e fare la figura di shadlol\void\lihid quando andavano al liceo
Multisezione ? Se vuoi quota pure i miei post ai mod in privato , perché se fosse vero un bel ban di qualche giorno me lo prendo anche volentieri, ma dato che così non è perché invece non te ne stai zitto ?
Hai rotto il cazzo a destra e manca con la tua boriosita E saccenza che come ti si fa notare la cosa si configura il reato di lesa maestà.
Torna sulla terra sweet crismi
Ah, quindi per boriosità intendevi te stesso che sbatteva i piedini per avere ragione sul DSM, ovvero quando ti è stato fatto notare che erano castronrie e poi hai cominciato la tua crociata rancorosa di post-frecciatine e blog scorreggiosi.

Non c'è bisogno di proiettare su di me per quello, basta ammettere di aver fatto una sciocca figura

Comunque continua pure, godrò della visione del tasto ignore
Ancora la storia del dsm volutamente travisata da te e dalla cumpa dei gomitini con il beneplacito dei mod?
Il fatto che mi metti in ignore ( cosa che non mi tange) conferma il fatto che esiste il reato di lesa crismi, a sto punto mettiamo anche un tasto report appositamente dedicato a te in modo da far attivare la police .
Un tempo pensavo fosse void, l'egocentrico su agora , complimenti lo hai superato di gran lunga

Ps
Se nel frattempo vuoi segnalare gli attacchini multi sezione
Magari segnala anche tutte le frecciatine che fai insieme alla gang dei gomitini
Ma la volete piantare con sta espressione "gomitini"?

Sembrate dei bambini dell'asilo. Trovate un'espressione decente, santa brigida.
The Fellowship of the Nudge
come si fa application per entrare nei gomitini?


N6 aveva proposto dreddini ma non ha attecchito. Forse perché ci farebbe suonare troppo fighi.


con cinque asdini e un paio di roflini


Se proprio vuoi continuare con queste tue “indagini” comincia dallo spam di post qua sopra, da chi bullizza e non da chi viene bullizzato.
Insomma oltre a dodgare le richieste di chiarimento (che in molti han smesso di chiederti, visto che non rispondi mai) strilli alla mancanza di un safe space per proteggerti dalle microagressions che ricevi.

No. Tu hai dato del bugiardo a qualcuno.

Sicuramente a shpongle, ma hai detto "voi" quindi anche qualcun altro ci sarà.

Perché è bugiardo? O stavi trollando?
Madonna che disagio i bulli Nerd nel forum .

Praticamente sembrate dei giocatori di D&D che picchiano un Larper con una spada di cartapesta dopo aver tirato il dado per l'iniziativa