Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Kadakar è l'ansa, già detto prima.


Ecco l'altra cosa che gli da fastidio


Quindi?


Bon
@nob, l’ho scritto. Quello è uno dei temi.



Quindi c’è un sacco di cose di cui parlare
Ma perché


Cosa c'entra?
E poi sarebbero gli altri ad insultarti?

Cerca di impegnarti un pochino perche' cosi' e' il solito trolling che fa schifo al cazzo.

hai editato.

Dunque per te l'analisi è "le ONG sono come weinstein, però intanto weinstein l'avete fatto dimettere e le ONG invece no, com'è sta storia?"

...e io non ho la minima idea di come procedere nel discorso, dato questo presupposto


accuse pesanti mio caro, l'ultima volta che una persona ha mosso tali accuse si chiamava frescobaldo e sappiamo bene com'è andata a finire.

Chi sta mentendo e dove.
Ma aprire un thread sullo scandalo ONG?

Questo thread è più che altro, per estensione, sul clima sessista nei posti di lavoro e in società del primo mondo.
bè, diciamo che non splitto perché finora non ho visto interventi analitici ma solo polemici.

Se kadakar, o qualcun altro, vuole aprire un topic che riassuma la situazione ben venga
No infatti non dicevo a te ma a kadakar

Uhm forse non è stata una buona idea ma troppo tardi


In un certo senso è un'estensione.

Qunado il sessismo incontra il razzismo ci si ritrova nelle situazioni descritte nello scandalo Oxfam.

Mentre la realtà che vorrebbe Kadakar è quella di una colpa confinata nelle ONG, cosa che ovviamente non sta in piedi.
Ma poi di Weinstein ne abbiamo parlato semplicemente perché c'era sempre l'ennesimo CU per 400 pagine che la buttava in culo alle donne-che-se-la-sono-cercata, resettando il thread; uno di questi è tato un paio di volte kadakar stesso.

Ora kadakar sbatte il piede perché le ONG rappresentano una forma di "altruismo" e vedere che crolla l'ideale dovrebbe far crollare i SJW che, ricordiamo, lui vede e perseguita come se fossero i comunisti negli anni 50 in america.
@nob perché ti sentì coinvolto? Non parlavo a tex era diretto all’inicoerenza di chi spende migliaia di post per roba successa 30 anni fa, su cui non c’è una prova ed un processo in corso con roba appurata (I licenziamenti) ma che furbescamente si astiene dal parlarne es ora fa pure i distinguo “eh ma questo è il thread sulle molestie sul lavoro mica sulle spiagge”. Come se fosse quello il problema



Cioè fammi capire dopo N post tuoi di: insulti, attacchi diretti, rotfl, ot etc. ora ti offendi per questo? Belli questi doppi standard.
Come al solito, da parte degli urlatori da socialnetwork, non c'è nessuna interpretazione della discussione e delle sue dinamiche. Insomma non è un caso che kadakar si è fatto garante di lessico professionale stile "Boldrini". I suoi post riassumono sempre il "EH ORA, BUONISTIHH??!!!11 "
Non ti preoccupare, i post non erano spesi per Weinstein ma per voi




Nota che secondo la tua logica nemmeno i licenziamenti valgono come prova irrefutabile, ma non è certo la prima stronzata incoerente che dici

non mi sento coinvolto, ma sai vesto il cappello del commissario ed è mio dovere indagare su queste notizie di reato.
Per cui facciamo pure nomi e cognomi: Shpongle "Kalidor" Nuovo è stato accusato d'essere un bugiardo. Perché?
Ibis redibis non morieris in bello.
https://storiedelcazzo.com/analogia-avvocati-firenze/

lo metto qua sia mai che diventa il nuovo idolo di ngi dei vari crismi