Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

la ka$ta ?


Almeno i ragazzi di penny scopano [senza far parte di ONG]




checkmatez
Il tema è che ci hanno rotto le scatole a 360* per un video di Trump dove diceva che cosa gli piace fare ma per cui non è neanche indagato). Mentre nella democraticissima Hollywood da 40 anni a questa parte si consumavano scandali sessuali e dove tutti - tutti - sapevano ciò che succedeva ma nessuno ha mai detto niente fino ad oggi.

Poi sempre nelle democraticissime ONG si scopre di molestie sessuali, orge, sfruttamento di prostituzione minorile e chissà quant’altro ma non se ne può parlare non è niente di grave eh ma Trump

È bellissimo vedere le arrampicate sugli specchi.




Io sono convinto che tu sia cosa? Dove l’ho scritto?

Che domanda è? Siamo su un forum, il topic è sulle molestie sessuali e si parla delle molestie sessuali. Il punto è parlarne.

Cos’è che non capisci di questo?
Non è che non capisco, è che è una stronzata fare specifici paragoni scemi par cercare la ragione in generale.


Ma io pure sono iscritto a 3 ONG quindi non so di che parlano



Ci sono partiti e politici che crollano per molto molto meno, gente che si dimette (non Italia ovviamente ) anche solo per essere indagata.

L’argomentazione di Chimay per cui questo fatto non sarebbe grave perché “solo” 40 sui nK avrebbero commesso reati sessuali non regge. Prova a domandarti come deve essere ora nel BoD di queste ONG prova a dirgli “eh dai ma 40 in proporzione, le percentuali, non sono tanti, ma Weinstein!”

Vedi che risposta ottieni il danno di immagine è enorme e poco conta se sono stati licenziati alcuni ormai non si fiderà più nessuno.
Se hai sempre mollato soldi alle ONG pensando che siano super umani esenti da qualsiasi possibile caduta morale beh... ecco...
Volevi le dimissioni? Ci sono state infatti.
Cos'altro vorresti? Che OXFAM venisse smantellata? Che MSF venisse smantellata?
E' nei sogni bagnati di molti irriducibili di destra effettivamente.
Persino fobes riesce a trollarlo.


quì



per il resto, direi che siamo all'ennesimo show da 4 soldi, non vale la pena starti dietro, divertiti con qualcun altro


Ma io non sono razzista, ho molti amici negri.

Ma io non sono omofobo, ho molti amici gay.


Ma poi come se l'astio fosse verso il concetto di ONG. Io posso pure fare un'ONG per proteggere il maschio oppresso dal femminismo, l'ONG e' solo una struttura burocratica, ma guardacaso e' solo un certo tipo di ONG quella che non piace a lui.


Ci sono ONG e ONG... Io ho lavorato nel settore e posso parlare benissimo per esempio di Legambiente, per modo di lavorare e serieta`.

Comunque non ho capito se l'esempio che hai fatto era per dire "una ONG assurda" perche` seppure non sia forse il campo di una ONG sono abbastanza sicuro che esistano persone (magari non solo "maschi") che sulla cresta dell'onda del SJW e delicatezza dell'argomento se lo siano preso in quel posto con la rincorsa.


grotto botto motto


Credo che qui stiamo entrando nel campo di 11th dimensional trolling, e onestamente non mi ci raccapezzo più su chi stia trollando chi


Dimenticavo che questa fosse Agora`, divertitevi


Fobes, che classe
@Clive, vorrei una riflessione da parte di crede di tenere lo scettro della moralità.



Quelle che supporto per ora non hanno abusato di minori neri. Poi magari lo faranno in futuro ma non posso saperlo.



Non c’è scritto quello che dici
edit