Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Gli avvocati sono veramente una razza con cui non doverci a che fare, psicopatici per mestiere
Boh, leggete e indignatevi.
E poi magari rileggetevi la discussione addietro riguardo le domande

mollate subito il colpo sugli avvocati che poi cavilliamo per insulti a terzi "mia zia è avvocato!1!1"
"trova sexy le divise?"
Si diceva:

- è il suo lavoro;
- sta solo verificando la coerenza dei fatti.


E sticazzi?

NGI come il web 2.0, rispetta tutte le categorie in maniera eccessivamente appassionata
parenti avvocati spotted


Poi delete account ma oh, ha potuto dire la sua.


pensa se uno c'ha il parente mafioso

"c'è troppo rispetto nel web 2.0" dovevo ancora sentirla


Per quello han fatto la bibbia 3.0.


Tu mi vuoi male...



Dov'è finito il: "Penso che il mio assistito sia innocente, quindi voglio verificare alcuni fatti..."?



E speriamo che da noi non ci si arrivi mai, visto che proprio in mmmurika è una delle cose su cui si basa il "sistema" della giustizia...




Mi viene in mente la sezione della Settimana Enigmistica "Se voi foste il Giudice".
Questo magari ha studiato una vita, si è fatto il culo, si è fatto la gavetta, si è mangiato la peggio merda per poi avere a che fare con questi "avvocati" e non può fare altro che il suo lavoro cercando pure di mantere una certa "calma".

Io non ci riuscirei, alla terza domanda del cazzo partirei con un facepalm tanto forte che le guardie fuori dall'ufficio entrerebbero per paura di un colpo di arma da fuoco.

Ma come cazzo si fa?


la vanità?

ma seriamente?


Non è questioneo di rispetto, è questione di eccessivo zelo, che come tutti gli estremismi non è più quello che si prefissava di essere ma diventa qualcos'altro

Yalla web 2.0


Scusami se non è vanità fotografarsi e mandare la foto a qualcuno che cazzo è? Son curioso
Ma quindi tutti i tizi che mandano la foto del pisello in giro sono vanitosi?
Te lo può dire crism1 con il DSM a portata di mano

(non sono brava a trollare come Nob )


Certo
O insicuri? O narcisisti? O goliardici?


La mia ragazza quando manda le tette a me in privato non è per vanità.

è quando le mette su instagram che lo fa perché è vanitosa



Il problema delle foto mandate in privato che fanno il giro del web senza che il/la protagonista voglia, non è di certo la vanità.

Penso che sia più la stronzaggine (e la mancanza di una legislazione a riguardo, in italia, ci fa pensare che alla fine non sia poi così grave)