Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Chiudo l'OT, grazie per la discussione
Ma comunque non so piu' se e' OT. A parte i deliri di kadakar, sarebbe utile avere un thread generico su questi temi, sembra proprio che ci sia un dibattito piu' ampio ultimamente (per fortuna).


No ma guarda che siamo più IT di svariate pagine addietro, tranquillo


Io purtroppo quando leggo queste cose faccio automaticamente backtracking del pensiero di questa gente e finisco per stare male.

Sta mangiando, mentre è lì a gustare la sua pasta e fagioli con peperoncino si ferma, è una brillante idea.
Ma sì, quasi quasi ora chiamo quella troia per dirgli che è troia.
Si alza, va al telefono, e mentre la pasta ai fagioli si raffredda compone il numero mentre pensa al momento in cui lei risponderò. Un brivido di adrenalina, l'ansia di sentire quella voce e finalmente poterle dire "brutta troia".

Ma che cazzo passa per la testa di un essere umano quando fa queste uscite, madonnina santissima quando la gente fa sti pensieri al limite della sanità mentale mi triggero da morire


Dubito che sia perché siamo in Italia
Perché pasta e fagioli nello specifico?


Perchè immagino che una persona del genere succhia maleducatamente dal cucchiaio le zuppe "SLUUUUUUUUURP", è un'aggravante al caso clinico.


Ehh ma lui ha svolto il suo compito sociale ricordando a quella troia che è troia. Dopotutto 200-300 anni fa le esecuzioni pubbliche erano spettacolini . E' il retaggio da scimmie che si tirano la popò
Fobes, ultimamente fai post intelligenti in mezzo alle tue solite uscite, quindi continuo a pensare che quando trolli tu lo faccia per essere un simpaticone ed istintivamente ti voglio bene
"simpaticone" non esageriamo ora


3BB
Mr. Fobes
Creatura - Polimorfo
(Mr. Fobes è qualunque tipo di creatura in qualunque momento)
Tocco Letale
TAP: Lancia una moneta. Se azzecchi l'esito, tutte le creature controllate dai tuoi avversari diventano di un tipo a tua scelta fino alla fine del turno. Altrimenti, sacrifica Mr. Fobes e prendi una settimana di ban.

1/6


Hai presente che tante scimmie continui tentativi alla fine scrivono Shakespeare. Poi cmq conta che quel terrorista di Nob mi cancella tutti i post più belli e Yotsu mi mette di nascosto le giffine lolline quando spammo sulle lolline.

Mi sento il bambino speciale di Agorò
Noob c'è un girone del purgatorio apposta per quelli come teh!




Per me i post intelligenti sono quando trolla.
Ero venuto a postarlo perché è allucinante
Vedo che l'hai già fatto e non ti ha risposto nessuno

Meno male che c'è un giudice che tiene fedea sua missione

Giusto per info,l'avvocato in questione è donna
Non che sia particolarmente rilevante se non per notare la totale mancanza di empatia e solidarieta (d'altronde sono avvocati, uomini o donne non credo siano essere umani in ogni caso )


this but unironically


sì le domande dell'avvocato sono abbastanza allucinanti (non ha commentato nessuno, seh vabbè io ho avuto tempo di leggerlo poco fa )

precog: faceva solo il suo lavoro!11!!


non le avevo lette


Io sto resistendo alla tentazione di aprire il link...