Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Ma di cosa state parlando ultimamente qua? Non si parla più di Winston?
Alcuni cercano di virare verso i deliri nazifemministi del tipo "mi ha detto che sono bella e mi sono sentita violata", ad esempio sfruttando l'intervista di un 83enne che si lamenta di attrici sconosciute che sfruttano il momento per ottenere visibilità, sfruttando il momento e ottenendo visibilità in quanto attrice 83enne che nessuno caga più

Così facendo ci dimentichiamo che Weinstein pagava delle persone per ricattare e minacciare le vittime delle sue molestie e che nell'ambiente regnava un clima di omertà, ma tanto si ritornerà a parlare di qualche attricetta scarsa che aprofitta della situazione per ottenere visibilità e mettere nei guai qualche maschio innocente, come se fosse il vero fulcro del discorso, come se la priorità fosse tutelare la categoria.

Ogni tanto però diventa anche: Pacche al culo si o pacche al culo no?

La verità è che quella vena è ormai esausta e siamo obbligati a virare il discorso su fatti infinitamente meno gravi se non completamente irrilevanti, quindi si oscilla fra parruccheria e pacche sulle spalle

Ma va benissimo così eh, 100 volte meglio il clima sornione di adesso parlando delle vecchie coi parenti nobili e 0 self awareness che il ritorno al ciclo kadakampf delle donne troie e gli uomini fraintesi.
si ma ogni tanto ricordare che il tutto è nato da fatti ben più gravi non fa male


soon (sban in arrivo a fine mese )
sbagliato thread.


é sacrosanto in questo topic parlare anche delle ritardate e delle approfittatrici e metterle alla berlina.
certo, ma non come argomentazione principale a difesa della categoria in risposta AD OGNI COSA secondo me
diciamo che è sacrosanto "adesso" (ma anche no però ho capito il punto ), lo era molto meno farlo a scandalo in corso e col solo obiettivo di far vedere che in fondo in fondo son tutte troie
Ste stronze.

Ah scusa di che parlavamo già?


Ste stronze.
Ma dopo questo "brutto appuntamento" la tipa ha salvato il numero di Aziz sul cell?
Non dico che... ma... sarebbe da chiarire meglio...


amen


la giornalista che ha scritto il pezzo su babe.net ha risposto come il peggio troll feminazi



Un mio amico e' tre giorni che sbandiare la sentenza della costituzione che dice ch enon e' reato.


?
È solo l’ennesimo esempio di come le accuse di visibilità, quanto di mancato garantismo, siano simmetriche da ambo le parti.




È il simpaticone dell’ufficio?