Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

eh ma in questo forum non si parla solo della gente di questo forum (anche se è la mia cosa preferita, lo ammetto)
Credevo che questi nomignoli nascessero nell'ambito di strategie discorsive d'inclusione e di esclusione. Ma che cazzo ne so io, io vivo dopo il linguistic turn
No ma ci sono veri cu, e anche parecchi, che usano continuamente termini come sjw anche solo quando fai notare del victim blaming.

Da qui tutta la concatenazione già esposta.

don't blame the game, blame the player


potevo puntarci 2000 euro che avresti risposto cosi
Beh ci credo dopo tutti sti reset sarebbe anche preoccupante se fosse il contrario.


fix


FERMI TUTTI!




5CU
CUD (Crunchy Underwear Dysfunction)
SCU (Super Crunchy Underwear)
ACU (Alpha Crunchy Underwear)
TCU o CTU (Tinfoil n' Crunchy Underwear or Crunchy Tinfoiled-Underwear )
Ma a che pagina sta del DSM?


CTU mi piace.
non c'entra molto

ma se viene fuori che è Brignano ad aver picchiato la Mazzamauro sul set (e ci sono forti indizzi)
ao allora ditelo che me volete distrugge tutto il mio piccolo mondo .... ecchecazzzzzo basta


I famosi CTU che si prendono con gli esami


Se il tuo piccolo mondo è (era) Brignano...
sei una brutta persona se non ti piace come comico
(o forse non era chiaro che era + Dustin Hoffman +Spacey )
Brignano io l'ho sempre visto fare pezzi ggentisti, tipo a San Remo, è un tipo di comicità che non mi piace ma sticazzi, sulla comicità va tanto a gusti

Certo se davvero fosse stato lui a menare una 79enne sul set, sarebbe poco furbo uscirsene sull'argomento abusi
Dato che se ne parla e non mi pare siano usciti link a riguardo, postereste qualcosa?
Adesso non li ho da telefono cmq la storia è questa

La Mazzamauro è andata in ospedale con una lesione all'orecchio , la storia racconta che mentre registravano il film lei ha chiesto a Brizzi "quando devo entrare in scena ?" E il regista le ha detto che lo avrebbe capito quando era il suo turno

E però lei non deve aver capito ed è entrata al momento sbagliato ed un attore innervosito l'avrebbe strattonata provocano una lesione all'orecchio , il tutto sarebbe registrato

E recentemente in una intervista la Mazzamauro avrebbe lodato Brizzi ma si è rifiutata di parlare di Brignano , lo stesso Brignano si rifiutano di fare dichiarazioni glissando interviste e non rispondendo su FB

Questa è la storia

P.s

Di mezzo c'è che il film è in uscita e già con il groppone di Brizzi quindi la produzione ha messo tutto a tacere per ora, ma già scricchiola non appena passato Natale viene fuori

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk