Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



o magari potreste proprio smetterla e parlare normalmente, no?


non vedo perché, visto che dall'altra parte è tutto un fiorire di "sjw" white-knight" ecc ecc, e non da ieri, da tipo anni

combattono il fuoco con il fuoco


a me infastidisce tutto oramai. fai te

perchè con la scusa del "combatto il fuoco col fuoco" poi legittimi le prese di posizione sui tweet della polizia, eh
è lo stesso identico ragionamento per cui si finisce a fare la lotta di estremismi da ambo le parti

visto che SJW e White Knight per altro non sono termini nati su questo forum ma ampiamente usati in rete da anni, non vedo il bisogno di crearne altri appositamente su questo forum e abusarne sempre di più nelle discussioni

a meno che l'obiettivo non sia quello di voler rendere sempre più illeggibili le discussioni e far passare a chiunque non ci si ritrova la voglia di postare (e questa dovrebbe essere una riflessione di ampio respiro in carico alla moderazione)
I tweet della polizia, il problemone asd.
l'obiettivo è lo stesso di chi conia e usa termini come "social justice warrior" per definire chiunque abbia un grado di sensibilità per gli altri superiore a quello di Charles Manson, e cioè fare incazzare chi si sente coinvolto nel termine.

Non è una roba che a me piace in generale e degrada ogni tipo di discussione, ma francamente io quando leggo quà dentro trovo che ormai l'unica soddisfazione nei confronti di certa gente sia farli incazzare


hai capito perfettamente il punto e stai trollando
che poi il tweet della polizia è solo l'esempio. la discussione sviluppata intorno a quello sugli estremismi da ambo i lati era soltanto ieri, quindi sai perfettamente di cosa parlo




a me, come tutte le cose abusate, fa passare la voglia di postare.
e sarebbe bello fosse cosi un pò per tutti e che si facessero due passi indietro. almeno sta board non diventerebbe come tutti gli altri posti che già esistono in rete


Personalmente, finché c'è una parte che imbastisce robe tipo la dissezione di Salma Hayek di qualche pagina fa si può parlare anche in napoletano o in ASL, prima si arriva ad un consenso su concettii base e poi magari si disinnesca la terminologia

Ma secondo me quello che determina certe posizioni non è la sensibilità superiore. Piacerebbe che fosse così, ma non è così. In realtà è banalissimo e assai poco empatico giustizialismo. Ecco, d'ora in poi i miei interlocutori li chiamerò i dreddini
No probs



Veramente no, il tweet della polizia ci sembra una roba che non c'entra nulla. Come dice Chimay, se hai le allucinazioni puoi vederci anche il vischio assassino ma ha poco a che fare con la realtà.


ancora?
ho usato il tweet della polizia come abbreviazione. mi riferivo alla discussione nata intorno (p.e. anche il post di Xanth) sul mondo che finisce a fare lotta tra gli estremismi


Sorry, non avevo capito il senso della frase.

No ma tanto penso che non faccia alcuna differenza, lo sport dei cu è cu-are a prescindere, questo è evidente. Non legittimo un tubo perché le cose che sono state dette sono sufficientemente aberranti da farmi tralasciare questi punti formali di cui parli.


si ma che palle che sei
ho fatto un post di chiarimento dopo quello nel caso non fosse chiaro



e poi un altro ancora in cui parlavo espressamente dei post di xanth
devo quotarli perchè non è abbastanza?

minchia, poi come fai a sostenere che non fai apposta per rompere il cazzo alla gente, dai.
è ridicola sta cosa
?

Ti ho risposto sul perché di questa scelta.
toh va meglio se quoto direttamente questo?




che poi ti giuro quando scrivi



non capisco assolutamente di cosa tu stia parlando e cosa tu voglia dire o quale punto voglia sostenere

CU?
CU-ARE?



I see what you did there


Sburrare le mutande.
adesso è chiarissimo, grazie
i neologismi nascono per necessità di sintesi, meglio CU che "coloro che covano un risentimento verso le femmine o che comunque le considerino inferiori, tanto da basare i loro ragionamenti su dogmi di fede e retrogradi, non differentemente da degli adolescenti CHE PORCA TROIA SI SBORRANO ANCORA NELLE MUTANDE PER POLLUZIONI NOTTURNE CAPITO ORA?!?!?!?".

anche a me non piace l'uso a sproposito del termine però, ma fortunatamente gli agenti-armati sono sempre dietro l'angolo.
Le necessità di sintesi su questo forum (o meglio: parlando di gente di questo forum, ovvio che nel mondo esistono SJW) sono inutili, imho

Non ci sono veri SJW qui, per dirne una.
giusto qualche white knight (ma lo dico per ridere, manco quelli)