Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Ok ma neanche in questo caso vedo il motivo di preciso.

Non possiamo saperlo a priori leggendo la notizia -> ??? -> è meglio non dirlo sui social?

Non dico che dentro ??? non ci possa stare un ragionamento che abbia senso, ma sarebbe un criterio personale, tu invece imponi il tuo alla tizia e dici ridicolo ecc.

E dirai perché non posso dirlo? Puoi dirlo ma io dirò che non ha senso per quanto spiegato, etc.

Cioè alla fine è veramente un cavillare eccessivo che ci fa pensare che non ci sia tutta sta imparzialità, perché l'imparzialità tiene da conto anche delle scelte e criteri decisionali personali. Il tuo argomento non è imparziale, è "imparziale sui dati e assolutista sul metodo".

Penso si riferisse ad amici (magari qualcuno ha sentito qualche rumore strano provenire dallo studio di registrazione, ma ora a 15 anni non se lo ricorda o non ne è sicuro)
No. Il punto è che tendete a concentrarvi solo su quello, e il tuo ingresso in questo thread ne è solo l'ennesima dimostrazione. In questo modo ci si distrae dal problema principale e ci si concentrano solo su uno degli effetti collaterali.

L'unica cosa che mi fa piacere è che dopo aver parlato con noi stai aggiustando poco poco il tiro

Questa è una cosa per cui sponge ti piglierebbe per il culo, ma io invece sono contento.


Da un lato fai un appello al realismo con la storia della pubblicità, però ora usi l'ipotesi che Hollywood abbia pochi scheletri nell'armadio come contropartita?

Non puoi farlo dopo la linea retorica che hai seguito, è contraddittorio.

?
Ma sai quanto è grande il settore cinematografico ? abbiamo si e no una 40ina di denunce


come uno che non ha commesso nulla ma magari ha fatto sesso consenziente, dubito si ricordi i dettagli.

A meno che non sei uno di quelli che si filma tutte le performance


Ok allora è doppiamente contraddittorio, perché se per te sono poche denunce è coerente con la tua contropartita di pochi scheletri nell'armadio
se sentite un esplosione è il cervello di Pfff che cerca di capire quello che gli sta scrivendo Shpongle




.


Ultima risposta a quell'articolo, che dimostri ancora di non aver letto...

Dove avevi letto il racconto inizialmente?
E' roba di quest'estate, dubito tu non abbia ricordo...



Dove hai letto le deposizioni degli amici, del buttafuori?
E se le hai lette che dicevano? Ridevano e scherzavano a rotflini?
Questo audio come lo hai sentito? Riesci a trovarlo di nuovo?
Per altro non si parla di loro due che tornano in discoteca abbracciati, anche perchè dai rilievi effettuati "la 17enne aveva il body strappato ed era apparsa molto provata dopo l'episodio. In più gli accertamenti sanitari avevano dimostrato segni compatibili con un rapporto sessuale.“.
La famosa registrazione poi non era sul suo cellulare quando arrestato ma l'ha portata un suo amico, magari tu sai anche che ha detto agli inquirenti sul perchè aveva quel file sul cell...


Ora fai un passo indietro: lui 25 anni, lei 17, in discoteca.

Magari all'inizio lei era pure consenziente e poi prima di andare fino in fondo ha detto: no.


Ma tu sai talmente tutto di questa vicenda che nemmeno leggi o presumi cose diverse dal: "la tipa se lo è inventato... pensa che pure gli diceva che ce l'aveva grosso "




Che cazzo c'entra?
non c'entra una minchia perché chi fa solo sesso consenziente non ha bisogno di ricordarselo, lo sa e basta.


è un paragone debolissimo, nelle questioni di bullismo sei oppresso ogni giorno e cerchi il basso profilo perché controvoglia con certe merde ci devi convivere (per anni)

la questione della ragazzina avrebbe similitudini se avesse avuto episodi di violenza in altre occasioni prolungate nel tempo, non mi pare di leggerlo nell'articolo, insomma sembra l'episodio di una sera e via.


Eh...



vabbè ma evitare di parlarne qua che non c'entra una minchia e spostare il discorso sul thread degli stupri?


Quindi siccome gli è stata fatta violenza una sera e via allora "tutto apposto"?

O magari sono io che non afferro il tuo punto.
no dai non è così tanto CU

dice che il paragone col bullismo è esagerato perché a scuola coi bulli ci devi stare per anni e quella è cosa di una serata.
Ci vorrebbe un punto più che altro.

Non si può sapere -> ??? -> non dovrebbe dirlo.

Non sequitur è e non sequitur rimane.

Poi se vuoi puntualizzare all'infinito che "non si può sapere" puoi farlo ma non è al fine di giungere alla conclusione a cui vuoi giungere.


Dovresti dire che fai del sarcasmo però che non si sa mai