Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

adesso o tornate a discutere del tema senza fare chattine, ot a cazzo, attacchi personali e altre mille mila violazioni o chiudiamo sto circo con altra gente a seguire le sorti di fobes.
http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2017/11/22/news/nick_carter_backstreet_boys_accusato_di_stupro-181809602/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P4-S2.4-T1


avanti un altro
è proprio vero che l'accusa di stupro is the new avviso di garanzia stile tangentopoli.

Se non c'è l'hai ,non sei nessuno
Io aspetto l'arrivo delle prime denunce postume. Tipo non so, un Kubrick. Quello secondo me sarà il vero livello successivo.


Se è così pagano le tizie per farsi accusare di stupro
Denuncia postuma da postumo a postumo.





Si sta raggiungendo il ridicolo...questa dopo il presunto stupro ci ha fatto dischi insieme e di ricente aveva anche fatto RT(e followava) il suo presunto stupratore.

Poi il bello è che pochissime volte ste accuse da social netowkr, seguono in tribunale.
Ah beh allora se lo followava, chiudete tutto, sicuramente sta mentendo.

Ci ha fatto anche un duetto due anni dopo e si, ha deciso di followarlo su twitter post 2009(quindi aveva avuto tutto il tempo per metabolizzare lo stupro) e ha fatto svariati RT a suo favore.

Oh scusate, ha scritto la letterina sul blog, allora sarà tutto vero. Chiudete tutto. Sicuramente è stata violentata.

Mi sono dimenticato che non vale più l'innocenza fino a prova contraria. Ora abbiamo i tribunali del web.
L'innocenza fino a prova contraria è una cosa, ridicolizzare chi ha mosso un'accusa così pesante come lo stupro (con tutto il bagaglio psicologico che comporta trovare il coraggio di muoverla, se è vero), è un'altra.

Ciò che è davvero ridicolo è questo.

Eh no, questa cosa valeva 10-15anni fa.

Oggi un'accusa equivale a perdere lavoro etc...anche se non sei stato dichiarato colpevole.
ed ecco l'ennesimo reset



e allora se ci ha fatto un duetto non può essere stata stuprata.
ma vi leggete quando scrivete?

pensa che c'è chi è rimasta sposata per 30 anni con l'autore dello stupro, altro che duetti



una prova di questo?
non c'è per ora.

Spacey ha 50 accuse non 1. C.K. l'ha ammesso. Brizzi non mi sembra che abbia perso il lavoro. Quindi di cosa stai parlando?

parte un accusa e tu sei già "hahaha, stiamo raggiungendo il ridicolo"

io dico che tu il ridicolo l'hai già raggiunto da quel post.


Ho detto che stai ridicolizzando una donna che potenzialmente è stata stuprata, cosa c'entra questo?

Ti rendi conto di a che livello sei sceso?

Bhe è alquanto strano no ?

Poi non è solo il duetto, ma le interviste post, il follow su twitter avvenuto nel 2009 etc...

E qui torniamo a un'altro punto: come risolviamo il fatto che ogni donna può fare accusa falsa, senza manco far seguire una denuncia e il tutto rimane in lui vs lei a parole e senza uno straccio di prove...con l'unica differenza che l'accusato perde tutto(lavoro/dinigità etc...)


no, non è strano.

ti ripeto che ci sono casi in cui stupratore e vittima rimangono sposati fino alla morte.

l'ultima frase non merita invece risposta, o così o torniamo a 50 anni fa in cui nessuno credeva alle donne stuprate, vedi tu.

che poi "l'accusato perde tutto" se viene dichiarato innocente è l'ennesima stronzata.

Quindi è automaticamente colpevole perchè lei ha scritto un post sul suo blog

Tu decidi automaticamente di credere a lei, ma non a lui(se credi che la sua versione possa essere vera, stai automaticamento assumendo che lui è uno stupratore)


Con il garantismo.

Ok la vostra fazione è contraria alla "caccia alle streghe"? Anche io.

Ma voi, o tu comunque, ti spanci quando una dice di essere stata stuprata.

Minchia che ridere. Allora non ti prendo così tanto sul serio, e non prendo sul serio la tua preoccupazione.


Questo è ciò che ti fa comodo dire, ma è evidente che io non l'abbia mai detto e ho sempre detto che non si può sapere o dichiarare colpevole qualcuno "automaticamente".

Per questo Chuck dice che è un reset. A meno che tu abbia letto il thread e sia in malafede.
https://en.wikipedia.org/wiki/False_dilemma

"O è vero o è falso, quindi è ridicolo "

Boh il nonsense ormai.

Quindi ti stai focalizzando su una faccina postata su un forum dove ognuno scrive le sue cazzate(compreso tu) in maniera leggera, contro un problema serio che ti sto ponendo:

Mentre lei ha lanciato quest'accusa(che sarà semi impossibile da verificare, vista la distanza dal fatto), chi sta subendo i danni maggiori ? lei o lui ?