Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



liberalism.jpg



Ci sono varie correnti utopiste, in cui se fai x allora non ci sarà più nessun y.

Per noi il punto non è quello, ma che bisogna fare not(x) per far sì che ci sia meno x.


I diritti dei gerbilli e dei polli di allevamento sono ovviamente più importanti di quelli dei palestinesi e libanesi
Cioè i soldati vegani lanciano angurie? wat
Ma poi in che modo la lana lede il diritto degli animali. Le pecore se non vengono tosate crescono la lana all'infinito, fino alla muerte


Penso che la teoria sia che le pecore da lana vengano tenute in cattività in condizioni intensive e quindi è crudele


Mi sa che non hai visto i poster della PETA


https://www.centrism.biz/


Ah ma è vero...
REALISM

If voters don't compromise most of their cherished principles, they risk ending up with a leader who doesn’t share most of their cherished principles.

POWER

Because at the end of the day, what good are values if they stop you from winning?


E' la parodia perfetta dei gomitini e gomitoni che vegliano 24/24 nel thread Berlusconi blues brother per sbranare chi non elogia abbastanza Renzi e il piddì asdlul
Comunque è la direzione in cui andiamo, quando zuccaborgo diventa il potus tipo


Per me vincerà Trump again, ci sono tipo 100 persone in america che ci potrebbero perdere contro atm allo showdown decisivo e sicuramente i democratici faranno in modo da far arrivare allo scontro finale uno/a tra questi 100

Capaci di rinominare Hillary in versione mummia.
Ma i sondaggi la darebbero di nuovo vincente



Almeno Zuckerberg tutti lo considerano un tipo creepy e uno sfigato, pensa se si candidasse Elon Musk, culto della personalità over the top




Non saprei secondo me i protetti di Lele Mora...


Però se il caso "babysitter" è in parallelo al "mi rode farlo ma non ho scelta" è una cosa, se il caso "pompe volanti" è in parallelo a "mi va bene, farei di tutto pur di..." è un altro perché poi quando scoppia il caso il primo esce allo scoperto per "vendetta" o "rivalsa" di un torto che ha subito, il secondo potrebbe farlo ancora per un tornaconto personale...ci sono troppe possibilità da analizzare per questo dico di non andare full kadakar ma neanche l'opposto.


Si` ma siamo chiari, Lele Mora Kadakar non lo vuole


Ennò deve dargli il culo se no potrebbe molestarlo.


Ma no, è che la valutazione sul piano sociale non deve basarsi su speculazioni, ma sui rapporti di potere.

L'opposto del full kadakar non è stato portato in questo 3d, nessuno ha escluso intenzioni malevole o di arrivismo da parte di ipotetiche tizie. Semplicemente si esclude quel tipo di valutazione perché irrilevante.

Comunque roba detta 300 volte.