Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

io l'avevo detto che era meglio quando era OT sto topic
Il femminismo amministrato male è una merda fotonica e fa più danni che altro, su questo siamo d'accordo


ma come al solito, non c'entra una fava
quanta voglia chuck


Secondo me hai ragione ma ci sei arrivato arrivato a caso e non sai il perché

Edit: abbastanza ragione, il soggetto è sbagliato.


Se magari ti fossi preoccupato di rispondermi o chiarire anzichè buttare in merda la mia posizione: "Stai giustificandohhhhhh e sposti il focusssssh". Comunque amen


Next: scrive l'intera opera di Shakespeare.





Che topa infinita Katy Perry


Sai a volte sono li disteso su un prato a guardare le stelle e a pensare a quanto siamo piccoli noi esseri umani e capisco che in fondo il mio uccello rimbalzerebbe proprio bene sulle guanciotte delle Perry
ITT: Gli stessi conflitti verbatim ciclicamente ogni 30 pagine con gli stessi troll che dicono le stesse cazzate come contorno


Eppoi dicono che noi maschi non sappiamo essere profondi e romantici
Se se io arrivo sempre alle cose per sbaglio senza sapere il perchè, vi rode un po' il culo che uno con le mutande croccanti sia più svicio eh . Capisco l'imgombro del piedistallo anale se poi alla fine non vi sentite cosi superiosi


principiante


Sempre? Boooommm

Ma chi te l'ha scritta quella frase non sembri manco tu
Come puoi notare non ha nessuna virgola quindi è mia di sicuro













magari mi si sta espandendo il QI
ah e Sphongle smettila di quotare la mia roba sulle lolline mettendo la faccine che ride Pirla che non abbocco


ok, non mi sono preoccupato a risponderti...

ma per favore su dai qund


btw io l'ho detto che Fobes è il più intelligente della fazione dei "crunchy underwear" (visto che noi siamo i swj direi che ci sta), però purtroppo è fatto male
Infatti ho capito e direi di sintetizzare cosi il discorso: quando ribadire l'ovvio diventa oggetto di discussione.
si ma basta con sto revisionismo su Fobes che è già troppo gasato per i miei gusti.
A me sta simpatico fobes
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2017/10/26/ashley-judd-cosi-sfuggii-a-weinstein_8ce30101-6771-4e4a-a9b1-8f4ac5b40069.html