[Era]Affitti brevi di merda, New York sorpassa a sinistra ma Barcellona usa il DRS

Vuoi i nomi e i cognomi che ovviamente non posso fare o ci arrivi da solo a fare due più due anche senza i disegni?

Nomi e cognomi non c’entrano una sega, stai letteralmente scrivendo roba senza senso.

non ho capito nemmeno io la specifica su cardiologia, per il resot caqpisco il rosik ma ovviamente il problema non è chi ha diritto a starsene a casa bebnsì che questo diritto lo ha negato in cambio di un cazzo di niente perché lavorare a p.iva non da nessun vantaggio e nemmeno guadagni di più solitamente.

Per il resto visto come stiamo messi a infermieri e medici in sto paese io eviterei di taqgliare loro anche solo un caffé in più al giorno che già adesso scappano tutti dai mangiarane a guadagnare il doppio se gli leviamo pure la maternità poi finiamo che da infermieri ci mettono i militari di leva come quando sei in guerra

4 Likes

Che comunque non è il caso della moglie di hicks stando a racconti su carriere stellari e necessità di suv di rappresentanza, non parliamo della falsa piva assunta a 1000€ lordi. Io sono favorevolissimo ad avere un welfare per le partite iva, ma sarebbe comunque una spesa in più che dovrebbero sobbarcarsi.

Questo passaggio in particolare è meraviglioso. Quale grande vantaggio per la collettività pensi avrebbe prodotto a stare in segreteria a fare 4 cazzate che nulla hanno a che vedere col suo lavoro e che possono essere svolte da un qualsiasi amministrativo? Dandole la gravidanza a rischio formalmente la hai pagata MENO, quindi sono soldi pubblici in meno che ti sono usciti. Però oh il piacere di farla alzare tutti i giorni per andare a far finta di fare qualcosa di utile val bene il darle lo stipendio :asd:

4 Likes

Ti ringrazio per la spiegazione.
Resto perplesso, ma buon per te.

@mbiu eccomi, ci sentiamo in privato per tutto quello che vuoi sapere tesoro

e comunque a proposito di b&b non sei passato a trovarmi questa estate, sono un po’ offeso :asd:

1 Like

https://www.instagram.com/p/DBLcoVKt0F8/?igsh=M3B3bnF0eHJkbXRj

Nel mentre Bologna Today ci da la quota giornaliera di propaganda spiegandoci che il commuting è in realtà una occasione bucolica :rotfl:

1 Like

La tratta di treno è coperta in 30 minuti, non mi pare una scelta da malati di mente eh.

A me coi mezzi pubblici risultano 2h.

1 Like

Se vabbè, ma hai visto su Maps dove cazzo è quel posto? E’ già tanto che non deve usare dei cani da slitta.

San Benedetto V.S. Castiglione dei P.

TrenoREG17806Bologna C.le

31 min(7 fermate)

07:43

Bologna Mazzini

E sicuro vive meglio lui che gli altri in città :dunnasd:

1 Like

Nico, dammi la forza santa barbara, vivi in un posto dove per arrivare a Venezia la soluzione più veloce è rubare una barca e remare, 30 minuti di treno mi pare ottimo sinceramente :rotfl:

1 Like

Quello è il tempo utopistico di FS immagino, Maps segna minimo 1 ora. Ed in più ci deve arrivare in stazione e li buona fortuna visto che abita tra i monti :asd:

Si bon sicuro, ma son comunque ~4 ore di commuting, tutti i giorni. Bella vita.

Vabbè, ma l’avete mai preso un treno?

Io sono ultra comodo ma se devo contare quanto ci mettevo uscito da casa ad arrivare in facoltà mi partiva cmq un’ora.

Ah siamo tornati ai calcoli a caso, bona.

1 Like

Probabile che gli studenti abbiano la stanza nei pressi della stazione no?

Io bho…

:dunnasd:

sì comunque è tutta fuffa.

gli studentati fatti come cristo comanda sono l’unica soluzione, vorrei ricordare che era un piano in moto che è stato stoppato dal lobbismo degli affittuari.