[Era]Affitti brevi di merda, New York sorpassa a sinistra ma Barcellona usa il DRS

Esticazzi, mica devono stare a guardare voi :asd:

Deve conservare un cadavere a pezzi ogni settimana, ringrazia lo faccia alle 10

Pure io ho i lavori nella casa di fianco, loro hanno tutto il diritto di usare il trapano come io ho tutto il diritto di lanciargli le maledizioni che sento solo io :asd: , stiamo entrambi lavorando ma lui disturba me e io non disturbo lui, almeno un “li mortacci tua” ogni tanto giusto lanciarlo.

Quelli che ho io però urlano come teste di cazzo, telefonate in dialetto a tutto volume… quello non è indispensabile che lo facciano, gliel’ho detto più volte ma il giorno dopo se lo dimenticano :asd:

Si ma siete dei cagacazzo però
E alla mattina no che lavoro, alla sera no che scopo e poi dormo ed il pomeriggio no che devo riposare, quando cazzo può farli uno i lavori in casa? Quando siete in ferie? :asd:

1 Like

Hanno tutto il diritto ma lasciami sparare un santa barbara dammi la forza ogni tanto che tanto non lo sentono e mi fa sentire meglio :asd:

Si poi notoriamente chi fa quei lavori di solito si diverte. :asd:

Ma se vuoi bestemmiamo insieme, le bestemmie non sono mai abbastanza

1 Like

Ne sono consapevole, per questo mica mi lamento direttamente.

Però le urla inutili a tutto volume quando sono in pausa, che con la casa completamente vuota fanno effetto cassa acustica, quelle se le potrebbero risparmiare :dunnasd:

Io abito in un centro storico, ho la finestra davanti della casa in cui stanno lavorando praticamente attaccata, sembra che ho i calabresi dentro casa :asd:

Siete tutti delicatini.

1 Like

Se nella mia zona non ristrutturassero 3 appartamenti al mese per farci b&b o case vacanze non sarei così delicato, è una roba continua :dunnasd:

Ma ovviamente prendersela con chi lavora è stupido.

si ma son 5 anni che fan lavori e’ questo che intendevo :asd:

Se fa due fori alla settimana ce ne vorranno anche 15 di anni, e sono stato ottimista.

implied siano fori nel muro e non fori nei cervelli :dahmer:

1 Like

Forse qualcosa si muove pure a Roma

2 Likes

Proprio guarda :asd:

Col giro di soldi che cè dietro…

perchè a barcellona non ci stanno giri di soldi?

Se ci sta la volontà politica le cose si possono fare eccome, se piange il vaticano, Caltagirone o qualche altro landlord pariolino se ne faranno una ragione e ci nutriremo delle loro calde lacrime :dunno:

3 Likes

Ma lo spero che vada come dici te… Lo facessero anche a Milano e Bologna, Torino…

2 Likes

Roma
Bilocale in vendita
54 m² commerciali
2 locali
1 bagno
Da ristrutturare
69.000 €

https://www.idealista.it/immobile/20917692/

3 Likes

TUSCOLANO - e più precisamente Via dei Quintili, proponiamo con domanda di concessione in sanatoria del 2003 la vendita un appartamento con terreno allo stato grezzo, completamente da ristrutturare. La superficie è di 43 metri quadri abitativi e 11 metri quadri di deposito. Attualmente la struttura portante è in tubolari d’acciaio, le chiusure verticali e la copertura sono costituite da pannelli metallici sandwich.

:rotfl:

1 Like

Ma se è abusivo tecnicamente non si può manco rogitare?!

O è già sanato?

follia :rotfl: