Esticazzi, mica devono stare a guardare voi
Deve conservare un cadavere a pezzi ogni settimana, ringrazia lo faccia alle 10
Pure io ho i lavori nella casa di fianco, loro hanno tutto il diritto di usare il trapano come io ho tutto il diritto di lanciargli le maledizioni che sento solo io , stiamo entrambi lavorando ma lui disturba me e io non disturbo lui, almeno un “li mortacci tua” ogni tanto giusto lanciarlo.
Quelli che ho io però urlano come teste di cazzo, telefonate in dialetto a tutto volume… quello non è indispensabile che lo facciano, gliel’ho detto più volte ma il giorno dopo se lo dimenticano
Si ma siete dei cagacazzo però
E alla mattina no che lavoro, alla sera no che scopo e poi dormo ed il pomeriggio no che devo riposare, quando cazzo può farli uno i lavori in casa? Quando siete in ferie?
Hanno tutto il diritto ma lasciami sparare un santa barbara dammi la forza ogni tanto che tanto non lo sentono e mi fa sentire meglio
Si poi notoriamente chi fa quei lavori di solito si diverte.
Ma se vuoi bestemmiamo insieme, le bestemmie non sono mai abbastanza
Ne sono consapevole, per questo mica mi lamento direttamente.
Però le urla inutili a tutto volume quando sono in pausa, che con la casa completamente vuota fanno effetto cassa acustica, quelle se le potrebbero risparmiare
Io abito in un centro storico, ho la finestra davanti della casa in cui stanno lavorando praticamente attaccata, sembra che ho i calabresi dentro casa
Siete tutti delicatini.
Se nella mia zona non ristrutturassero 3 appartamenti al mese per farci b&b o case vacanze non sarei così delicato, è una roba continua
Ma ovviamente prendersela con chi lavora è stupido.
si ma son 5 anni che fan lavori e’ questo che intendevo
Se fa due fori alla settimana ce ne vorranno anche 15 di anni, e sono stato ottimista.
implied siano fori nel muro e non fori nei cervelli :dahmer:
Forse qualcosa si muove pure a Roma
Proprio guarda
Col giro di soldi che cè dietro…
perchè a barcellona non ci stanno giri di soldi?
Se ci sta la volontà politica le cose si possono fare eccome, se piange il vaticano, Caltagirone o qualche altro landlord pariolino se ne faranno una ragione e ci nutriremo delle loro calde lacrime
Ma lo spero che vada come dici te… Lo facessero anche a Milano e Bologna, Torino…
Roma
Bilocale in vendita
54 m² commerciali
2 locali
1 bagno
Da ristrutturare
69.000 €
TUSCOLANO - e più precisamente Via dei Quintili, proponiamo con domanda di concessione in sanatoria del 2003 la vendita un appartamento con terreno allo stato grezzo, completamente da ristrutturare. La superficie è di 43 metri quadri abitativi e 11 metri quadri di deposito. Attualmente la struttura portante è in tubolari d’acciaio, le chiusure verticali e la copertura sono costituite da pannelli metallici sandwich.
Ma se è abusivo tecnicamente non si può manco rogitare?!
O è già sanato?
follia