[Era]Affitti brevi di merda, New York sorpassa a sinistra ma Barcellona usa il DRS

sounds like paghetta with extra steps Rick

1 Like

poteva smezzarla e tenersene metà, cazzo te ne fai dei soldi per poi passare il tempo in un posto brutto diodedio :asd:

Ma se vive in una casa di proprietà davanti al lungomare di Alghero, l’appartamento di fianco alla mamma, ma posto brutto de che :asd: si affaccia alla finestra e vede capocaccia, fa 50 metri e ha il mare…

Gli fa pure da mangiare e il bucato la mamma :dunnasd:

1 Like

M’ero immaginato che finiva a Campoverardo io :asd:

affitto come casa vacanza potrebbe essere, è da vedere dove e come.

avere affittuari/o fissi col cazzo che smetti di lavorare :asd:

Certo che si, infatti io parlo di case vacanza ad Alghero, ne ha 5 e ci vive benissimo anche solo affittandole da maggio a settembre e qualcosina a natale/capodann

Ti fai un millino a settimana in piena stagione per ogni appartamento :ahsisi:

Vabbé sì insomma finisce nel furgone nero, dammi l’indirizzo e taglia del cappuccio

4 Likes

Vi aggiorno sulla mia situazione.

Ho trovato un appartamento al centro a 800 euro + 40 di condominio. Ieri l’ho visitato e oggi ho mandato mail con documenti e buste paga.

La casa è un bilocale appena ristrutturato, è disposto bene e ha pure un ripostiglio abbastanza grande. Le finestre si affacciano su due lati e su due cortili interni, quindi pure bello silenzioso.

La Chuck donna ha deciso di cercare lavoro e venire a stare qua fissa, quindi la coppia come ammortizzatore sociale :asd:

Incrociate le dita con me speriamo mi accettino.

Vogliono 3 mensilità di caparra quindi 2400 euro più 1600 all’agenzia :argh:

6 Likes

Son tutti così :dunnasdsad:

1600 all’agenzia di provvigione?

Mecojoni :asd:

Cmq i 2.400 te li rendono alla fine del contratto…potresti già vagliare l’acquisto futuro magari :asd:

2 mensilità :argh:

2 mensilità per l’agenzia? fuori di testa :asd:

Anche io nel 2019 avevo dato due mensilità all’agenzia del cazzo

Nell appartemento prima con il mio deposito hanno aggiustato delle sedie “antiche” che wink wink si erano rotte. Agencia del cazzo, maledetti

Le agenzie sono un altro cancro mica da ridere
Se penso a quella con cui ho avuto a che fare quando ho preso casa mi triggero a bestia…smettetela di farmi incazzare sta mattina :mad:

2 Likes

Fico quel sito.

Sarebbe interessante capire se i dati della sezione activity siano affidabili, perché in realtà dal punto di vista dell’affittuario medio non mi sembrano dati esaltanti. Soprattutto guardando l’occupancy media…

@Void con l’acquisto della casa lo ricordo sereno ad interfacciarsi con il tizio dell’agenzia che gli rispondeva " guardi su google" :asd:

Se pensi che pure “dall’altro lato” rabbano alla stragrande la situazione è tragicomica.
Se parlo…

Dovrebbero rubare da una parte sola infatti, quella del proprietario :asd: