[Era]Affitti brevi di merda, New York sorpassa a sinistra ma Barcellona usa il DRS

Stronzate perchè i numeri del porblema sociale dicono altro e li ho portati nel link sopra.
A sostegno di quei numeri e del problema ci sono i comuni e contro invece, confedilizia.

In tutto questo, dell’esempio del cugino di kostan, ce ne sciacquiamo le palle con tutto il rispetto perchè le leggi non le tariamo sui tuoi amici

E allora ce ne sciacquiamo anche del tuo esempio del nonno…

“Prenditeli in casa tua”

Nessun problema.
Tanto i numeri globali del fenomeno rimangono quelli e cioè che il problema sociale è per gli sfrattati mentre quello dei proprietari è un fenomeno del tutto secondario e irrilevante dal punto di vista sociale con buona pace dei wannabe landlord come te e di confedilizia

Guarda che non ho mai affittato nulla, e non sono assolutamente d’accordo sul fatto che si possa sbattere facilmente fuori la gente. però fai il gay con il culo degli altri, come si suol dire. Odio vedere paragonato il piccolo proprietario con i grossi landlord e messo nello stesso calderone.
Se ti dico che ho ospitato a casa per mesi due immigrate (2 ragazzine) finché non sono state in grado di trovarsi un lavoro e imparare la lingua (grazie a mia moglie che è insegnante alle medie) forse puoi capire che non sono proprio la merdaccia che pensi.
Ma odio i discorsi puramente ideologici tutto bianco - tutto nero

1 Like

:mmh:

Uno dei post più imbarazzanti del thread.
Ho ospitato due immigrati :omg:
Addirittura!! Santo subito

O che forse è più facile trovare affitto per 1 persona con reddito certo (pensione) rispetto a 3 con neonato e reddito non assicurato…

Hai ragione, doveva lasciare direttamente la casa a loro

Non è questione di bianco e nero è questione di approccio ad un problema sistemico che colpisce le fasce deboli e gli sfrattati parlando come fai dei problemi dei proprietari che non rientrano affatto nel fenomeno e che sinceramente chissenefotte in questa situazione in cui c’è il rischio di gente che finisce per strada. Il proprietario per strada non ci finisce mai

Fatemi un fischio quando tu e kostan finite di infilarvi la lingua nel culo e sgomitarvi

imbarazzante è il tuo modo di discutere, e continui a mettermi in bocca cose mai dette, evidentemente non hai altro modo di interagire normalmente

Queste pratiche sessuali le lascio volentieri a te grazie

Veramente con il tuo esempio un proprietario ci finisce, insieme alla sua famiglia…

Combo di insulti e “gnegne non sai discutere e non capisci perchè io vedo il caleidoscopio del mondo”. :rotfl:
Il mio lavoro qui è finito

Il problema sociale abitativo dei proprietari di case. :rotfl:
Ma veramente fate? :rotfl:

Boh io mollo anche perché vengo attaccato per cose mai dette :asd:

Hai ragione, giustamente deve vendere la casa così diventa nullatenente, semplice affittuario ed è tutelato e può stare il affitto tutto il tempo che vuole perché non ci sono preavviso abbastanza lunghi a sufficienza

No ma infatti hai ragione tu, poveri proprietari di casa che vivono in strada :rotfl:
E’ il vero dramma dei giorni nostri. :sisi:
Guarda non saprei neanche come cercare i numeri della gravità del fenomeno dei proprietari di case che vivono sotto un ponte. Dici che dovrei googlare “proprietari di casa senza casa”?

Cioè boh non puoi essere serio, considerato che parliamo di un problema sistemico e di affitti e quindi in maggioranza, di proprietari con seconde, terze o quarte case e non dell’amico di kostan

madonna ma ancora state andando avanti con sta storia?
Se un palazzinaro si trova che non lo paga nessuno gli toccherà abbassarsi a trovare un lavoro, cosa tremenda lo capisco pure io ne faremmo tutti volentieri a meno.