È infatti la coscienza di classe è proprio una cosa che manca tra i lefties che se potessero avrebbero gia instituito le ghigliottine in piazza decenni fa. Chissà come mai vogliono combattere le destre, chissà chi è che protegge i pedos internazionali.
mi tiri la frecciatina ogni thread che apro, che t’ho fatto caro, dimmi tutto
comunque non ne farei troppo un discorso di dx e sx, quando la merda nei filezz c’è da entrambe le parti
Eh no eh. Bill clinton non è un lefties.
Cristo santo.
Sono i liberali farrentina di merda ad essere nei files.
Saran decenni che ogni lefty si sbraccia per dire che i moderati sono fasci light travestiti.
L’unico lefty nei files, fin’ora è Chomsky.
Ci prendiamo la L su quello ma non è padagonabile al merdaio che c è tra liberali e rightwingers.
Io capisco che tanta gente che oggi spamma i surprisedpikatchu ora si senta pervasa dal “telavevodetto” però la saccenza e i telavevodetto a nastro non servono a un cazzo, se c’è gente a cui è servito l’epsteingate per svegliarsi dal torpore sticazzi, l’importante è che si sveglino in qualche modo.
Io nel mio piccolo sto cercando di approfittarne per far capire due o tre cosine alla gente nella mia cerchia che magari prima di tutto questo non avrebbero assorbito minimamente.
E comunque pure io ho “sempre saputo che il mondo fa cagare” ma non avrei mai immaginato si potesse arrivare a questo livello di completa assenza di morale, schifo, impunità e controllo. E’ di fatto una cosa senza precedenti e come dice licher è anche un’opportunità per avere una piccola finestrella sui meccanismi di potere più nascosti.
Nel mio piccolo sto cercando di boicottare qualsiasi prodotto o servizio americano / israeliano e cercando di convincere altri a fare lo stesso. Servirà a qualcosa? Forse no, ma non so cos’altro posso fare per dare il mio contributo in termini di responsabilità sociale.
Ah perdono ci sono 2 lefties nei files.
Bernie esce fuori quando Larry Summers si lamenta con Epstein perchè i suoi figli sono BernieBros e non centreLibs come lui.
Finklestein fa un apparizione quando un gentleman riferisce a Epstein che Finklestein lo ha insultato quando lui gli ha proposto un incontro con Epstein.
this, la sx accusata non é sinistra, i democratici non sono di sinistra
Che la così detta sinistra non sia sinistra non si é mai sentito ![]()
Comunisti!
Sai chi non c’è nei fileses?
Salis ![]()
possa Salis ispirare le mie mani e le mie azioni ![]()
Minchia davvero, che i panama papers si siano risolti in letteralmente nulla è una roba che grida vendetta. Anzi no non si sono risolti in nulla, se non ricordo male il giornalista che li aveva leakati era stato suicidato.
Gli ubernazi davanti alla certificazione di essere mero strumento del decantato “complotto plutogiudaico”:
“Avevamo ragioneeeh!”. ![]()
2.83 stelle su goodreads vs 4.11 di The Yoga of Power di Evola.
Se credi che basti un libretto come il tuo per capire stai fresco. Sei un normie senza speranza di uscire dal rabbit hole
cuck
cazzzzzz 4.11 con 16 recensioni.
un capolavoro passato sottotraccia. sarà perché l’autore è stato dichiaratamente un fascista.
Non tutto gira intorno a te. Se vuoi proprio un nome di sta cosa, si chiama stanchezza e frustrazione politica
Io ammetto di isolarmi il più possibile da ogni forma di notizia, informazione che non possa toccare con mano, e il mio sogno è quello di andarmene a vivere in qualche posto sperduto lontano dal rumore bianco del mondo… tipo in Groenlandia.
Quindi veramente non ho quasi più nessun riferimento, e faccio veramente fatica a capire a volte di cosa stiate parlando.
Ad esempio: cazzo c’entra lo Yoga?
comunque, boh, sul tornare a “non mi sono state presentate prove”
il problema dal mio pdv è che suggerirei di leggere Bordieu, Foucault, Gramsci, per fare degli esempi, se qualcuno ha voglia di provare a leggere qualcosa ci sono tante introduzioni, ma è un iter che richiede tempo e voglia di spenderci un po’ di tempo sopra..
Stupirsi di Patel che non dice niente, ma hai idea di chi sia e da chi è stato messo lì come burattino?