Se era una battuta, chapeau ![]()
Se non lo era:

Se era una battuta, chapeau ![]()
Se non lo era:

Intanto:
Ed il mio commento a riguardo coincide con questo:
Mi sono perso gli ultimi 180 post ![]()
Quindi, spiegatemi pls, l’FBI ha tirato fuori qualche ml di documenti in cui tizi, cai e semproni dichiarano letteralmente laqualunque senza nessuna prova e ora improvvisamente tutti i complotti del pianeta degli ultimi 50 anni sono provaprovati?
NGI approved?
Da quando avete iniziato a parlare degli E.F. il forum ha iniziato ad avere rallentamenti e blocchi. Casualità?
IO NON CRETO
A LAS Vegas sono pronti per il Superbowl ![]()

qualcuno perderà il lavoro oggi ma verrà ricordato ![]()
è assolutamente los dos, ma la differenza è di rapporto di potere.
la russia gioca al tavolo di questi signori (e nota bene come l’europa non ci giochi per niente, son sotto il tavolo a leccare le briciole at best), è che ci gioca da underdog rispetto a israele e usa.
questo porta a certe distinzioni e meno a certe altre, ma insomma
Ma è anche che in occidente puntare il dito verso uno dei due è molto più facile che puntarlo verso l’altro, che penso fosse il punto principale della pic, chiaro ![]()
Un mondezzaio. Tipico di una parte di specie bipede generata dagli embrioni di una fogna. Gentaglia col potere in tasca.
Da quando ci sta sto topic il forum ha smesso di funzionare

E’ vero (ha un riscontro oppure è una cosa inventata) che Bill è pronto a vuotare il sacco su quello che sa ?
E’ il governo che prova ad oscurare Il Forum
ma penso che prima lo metteranno illegale per gli Under 65
previa invio di CIE + Isee ed abbonamento al “Il Camerata”
Se postate il biglietto del film di Melania verrete risparmiati
c’è sto hackzord propal che nelle ultime 24h si sta prendendo il rischio e sta cercando con potentissimi strumenti informatici di rimuovere le redactions. Potrebbero esserci delle novità nelle prossime ore\giorni
questa è la prima roba che ha haxxordzato
https://xcancel.com/mqudsi/status/2019973242065416237#m
qui c’è il thread su reddit dove qualcuno spiega come e cosa sta facendo
ma sta storia?
Vietato dimenticare la modella messicana Gabriela Rico Jiménez, 21 anni, che nel 2009 fu invitata a una festa d’élite a Monterrey, alla quale partecipavano personaggi di alto potere, come politici e artisti. Dove poi, Gabriela davanti a un albergo di lusso, tra le lacrime e la disperazione, ha gridato che alle feste delle élite mondiali si mangiava “carne umana”. — Gabriela Rico: “Hanno mangiato humxnos! Disgustoso! Hanno mangiato humxnos! Non sapevo niente degli stronzi, sì, ma hanno mangiato humxans!”, ha detto. Dopo le sue dichiarazioni, purtroppo Gabriela Rico è scomparsa senza lasciare traccia. E oggi, nel 2026, lo confermano i dossier di Epstein, dove le vittime hanno sporto denuncia per rituali estremi e can**!bal!sm*0. Chiamavano Gabriela Rico “pazza”
leggo che molti di voi qua non sono sorpresi…
ma io sono esterreffato.
Ma va è normalissimo, lo sanno tutti dai, sono sempre andate così le cose ![]()
Ma poi sta storia del cannibalismo, ma ti pare, fake sicuro, non sono mai esistiti cannibali sulla faccia della terra.
In realtà, che è pure un passo logico, se vuoi vincolare qualcuno in modo irrevocabile, fare insieme cose inenarrabili è il modo per legarsi vicendevolmente in modo indissolubile.
Primo: uno che canta sta roba verrebbe ritenuto un pazzo ed un cazzaro.
Secondo: sarebbe ritenuto talmente folle se venisse creduto che ci penserebbe moooolto bene prima di aprire bocca.