Come mai non c’è un thread? Io ho sempre pensato che i conspiracy theorist erano dei menomati ma porca puttana… c’è tanta di quella merda nei file che mi fanno dubitare assai.
Tipo il pizzagate è oramai confirmed.
Rapimenti di bambini per scopi se*suali confirmed.
Le persone più potenti al mondo controllate da 1sraele confirmed.
Boh che facciamo, spallucce I guess.
Non è che c’è qualcuno si ngi sui files che non ci sono thread?
Non volevo dirlo ma si è scoperto che ████████████ durante il ██████████ si è ████████ il ██████.
E comunque c’erano già sospetti su ████████ e anche ████████████ non è che possa dormire sogni sereni.
Epstein che dialogava con Steve Bannon e discuteva di strategie politiche per favorire movimenti populisti in Europa (supporto elettorale a Marine Le Pen e Matteo Salvini).
e che centrano qualcosa sul male più grande dei videogiochi. le microtransazioni.
In realtà io sono colpito da quanto è profonda la tana.
Cioè, ero abbastanza perplesso da Silvio e la nipote di Mubarak, ma qui è infinitamente peggio…
Non pensavo che ci fossero connessioni tra un sacco di follie, non volevo credere che ci fossero servizi segreti con tale controllo sul nostro pensiero o che potessero indirizzare un sacco di roba (reddit, Pol, etc).
Io pensavo che dovevamo solo decapitare i ricchi.
Ora propongo di bruciarne i cadaveri.
volevo riportare a riguardo questo quote di Davide Enia, scrittore, drammaturgo e attore che stimo molto
Certo che di fronte agli Epstein file, il silenzio ostinato di quelli che urlavano “Parlateci di Bibbiano” spiega moltissimo della malafede regina sovrana di ‘sto paese maledetto dalla Madonna
praticamente abbiamo scoperto di essere dentro un film dell’orrore, il mondo è governato da s4tanisti s4dici p3d0fili mangia bambini, neanche nei peggiori B movie
a me pare solo la conferma di come l’essere umano medio, nel caso ne abbia le possibilità (fama, ricchezza, potere), abbandoni qualsiasi freno inibitorio