Epstein x-files: lo schifo è qui

Perché parli di menefreghismo, quando tu sei cascato ora dalle nuvole, ed io son anni che mi rovino la salute mentale leggendo e cercando di rimanere informato sulla politica e sulle schifezze che accadono nel mondo.

5 Likes

l’ho già fatto da da quando c’è jmail, una settimanella

ho già letto questo

dopo che l’ho letto e so che pizza viene usato come allusione per altre cose, che cosa ho guadagnato in consapevolezza? che verità scismatica mi si è palesata davanti?

è questo che non hai ancora spiegato in alcun post :rotfl:

3 Likes

non è il millitruth. :asd:
sennò prendiamo davvero qualunque cosa sul serio perché sennò è il millitruth e non importa: importa si, guarda cosa sta succedendo qua dentro dio mio :rotfl:

c’è un solo futuro peggiore di quello dei fasci al potere, ed è quello dove coi fasci al potere dall’altra parte ci sono i complottari sciroccati NONCIELODICONOSVEGLIAAAAAA che fanno le interrogazioni parlamentari sulle sirene e se vado in farmacia mi danno i farmaci omeopatici.

1 Like

per me chi cerca il millitruth vuole una scusa, l’ho detto.

la verità non ha alcun valore intrinseco, tutto viene processato dall’identità del lettore.
un fascio legge gli epstein files e dice “ok ma ora come devo reagire? non ho capito dove stia il problema”

mica cambia idea.

3 Likes

Si vabbè Nico non è perchè qualcosa ad un certo punto ha più risonanza chi non se ne era accorto prima era menefreghista.
Si sapeva nel mainstream che fosse un pappone e che ci fossero anche delle minorenni alla Berlusconi maniera 17enni disponibili pagate (non che sia meglio, ma è meno peggio almeno per l’assenza di violenza).
Non un mercato di bambini, omicidi e stupri.
Sconcerta poi anche i riferimenti diretti a persone insospettabili.

a me però verrebbe quasi da dire che invece che menare i madian che si svegliano adesso, sarebbe opportunità PERFETTA per educarli politicamente… e la busta la invio un po a tutti, anche a me stesso, ma la lettera è ai politici di sinistra.

No guarda, io non sto dando del menefreghista a Madian, mi faceva ridere il fatto che lo dicesse lui di me :asd:

No non c’è un futuro peggiore, è letteralmente quello che farà esplodere il mondo. Tra l’altro quello che denunci lo stanno facendo proprio quelli degli epstein files, che dicono che esiste la Havana syndrome, dicevano ai mussulmani asiatici di non vaccinarsi con i vaccini cinesi perché c’era la carne di porco dentro, che dicevano agli italiani di non farsi il 5g cinese che faceva non ricordo cosa.

E sono gli stessi di sempre, tutto il secolo scorso è stato così.

3 Likes

Beh che saresti un passo avanti a quelli che mettono faccine che ridono e gif a ripetizione pensando di essere duri

oh grazie sono un passo avanti :cool:

2 Likes

mah tanto non cambiano idea sul mondo, al massimo ora dicono ‘billionairz sucks’, ma 5 minuti dopo son lì a godere perchè la celere sta menando degli studenti che protestano pacificamente

Meglio agire nella speranza che non sia così, anche se il canto della sirena del cinismo è molto piacevole.

3 Likes

non puoi alienarti la gente che ti mostra una finestra di apertura. Tanto sei comunque sempre in tempo per spararli eh, mica significa che devi coccolarli forever and ever, ma ogni finestra di distrust ti da opportunità per capitalizzare (sulla carta)

2 Likes

Ma fate apposta a non capire concetti base?

Che sia risaputo è ok, non si casca dal pero. Quello che continuo a dire è l’assurdità dell’apatia generale che noto. Ci sono prove schiaccianti per incarcerare ste merde e si proteggono l’un l’altro. E si dice eh ma si sa. Ah beh allora tutto a posto.

E poi nota a parte, ti rendi conto della supponenza con cui scrivi? “Opportunità per educarli”, ma chi ti conosce? Mamma mia, terribile.

3 Likes

e niente, gulag :asd:

comunque non è vero, c’è una vagonata di gente incazzata, poi dipende che tipo di risultato ti aspetti

Il potere esce dalle canne dei fucili.
Io ho zero fucili.

2 Likes

In realtà sei stato usato come generico esempio, non te la prendere personalmente.
Però a questo punto non puoi più essere di destra e devi unirti al nostro movimento gomitino di moderati di sinistra.

1 Like