Epic Games Store

Gli auguro il meglio, con affetto davvero, smb preso al day1

Ma spero che sta roba fallisca, altrimenti altri publiaher seguirebbero sta strada aprendo altri launcher tirati su a cazzodicane comprandosi esclusive di terze parti

Io come consumatore è un prezzo che non voglio pagare
giochi gratis? wut
perché lo sappiamo tutti quanto abbia giovato agli utenti la concorrenza tra vhs e betamax.
Sembra che impostando come paese "russian federation" si abbia accesso ai soliti prezzi scontati, non ho però ancora provato a comprare.





E' un po' differente, c'era un costo ad avere entrambi i lettori, sia monetario sia di tempo/spazio a gestire due mangicassette in salotto.

Un anno di esclusiva, geniale proprio
Ho appena letto che è un autorunner, ma che cazzo

Immagino perché sarà più facile portarlo sul cellulare, bella porcata han fatto tra l altro, sono andati all in di merda per sto titolo


Ma come un autorunner
http://gamasutra.com/blogs/DavidGalindo/20181210/332517/The_Epic_Store_In_Its_Current_State_is_Not_Good_for_Anyone.php

Articolo di un Dev (Cook, Serve, Delicius) che riassume la situazione dello store attuale.


Buon articolo che rispecchia bene il mio pensiero, eccetto per un particolare non del tutto irrilevante: Non credo proprio che basti uno share più conveniente e un po' di pubblicità per convincere uno sviluppatore a rinunciare, a pochi giorni dal rilascio per giunta, ad una piattaforma come Steam con 90 milioni di utenti attivi per scegliere invece uno store al momento semi-sconosciuto (Epic Launcher al momento è più noto come piattaforma per UE e Fortnite che come store per terze parti).

Sono esclusive su cui Epic avrà investito un capitale non indifferente (moneyhatting), per gli sviluppatori sarò stato il tipico caso di "meglio un uovo oggi che una gallina domani".
https://twitter.com/galyonkin/status/1072111985892962311

No ma mi raccomando, tutto regolare
Non ricordoquale dev ha ammesso che, durante questo periodo, è spuntato un Publisher (Annapurna) con un'offerta finanziaria bella corposa relativa al pubblicare sull'Epic Store.
Quindi, sicuro accordi finanziari che Epic sta coltivando con dev e publisher.
leggevo e rileggevo e continuavo a non capire cosa c'entrasse CDPR con epic.


ma dai rotfl


Eeeeeee... altro store/laucher, a questo giro ci becchiamo il mining

https://venturebeat.com/2018/12/11/robotcache-signs-22-publishers-with-700-games-for-blockchain-app-store/

Oltre alla possibilità di pagare con la cripto che si mina, ci sarà la possibilità di rivedere le key comprate.
Da capire come funzionerà, soprattutto se ci saranno sconti.
mi sembra una banale scusa per dumpare BTC finchè valgono ancora qualcosa

"Sembra"
come siete maliziosi


Immagino più o meno come il market di steam.

Ovvero: metti in asta un gioco col prezzo in cui credi di poterlo vendere e in caso di successo il publisher si prende il 70% dei profitti. Sarebbe quantomeno la cosa più logica.

Un po' sconveniente, ma comunque un'opzione in più che non mi dispiacerebbe avere su steam visto che ho in libreria un pugno di giochi che ho comprato in momenti di debolezza e non credo che avrò mai la voglia di aprire.

Per il resto buona fortuna a loro se questo è il genere di feature con cui cercano di arruffianarsi la fiducia del pubblico.