Epic Games Store

C’è sempre itch dove si ha la possibilità mi sembra di dare il 100% ai dev, se proprio si vuole sostenere i veri indie.

Oh no, l’orrore…
Si, non voglio avere i miei giochi sparsi su 10 client, è un discorso di comodità.

boh, io qualche gioco da egs l’ho giocato senza tanti patemi :dunnasd:

il mio esempio per assurdo era un egs che copia 1:1 steam :asd:

ti invito a guardare il thread dello steam recap :asd:

vedi lucasart che ha appena detto :dunnasd:

Nominami i primi cinque giochi indie che ti vengono in mente e vediamo quanti sono su itch.io :asd:

2 Likes

Tra l’altro tutti ottimi :dunno:

6 Likes

Sherlock Hat Tip

Proprio bello quello dove ti scopi le ragazzine :sisi: :sisi: :sisi:

1 Like

Ha pure il DLC ambientato nella casa bianca.

Anomalous Coffee Machine by HoruBrain

questo è malatissimo :rotflfast:

E’ letteralmente SCP con le waifu, fatto davvero bene, una delle maggiori sorprese quest’anno :sisi:

2 Likes

Non era Limbus Company quello? :asd:

1 Like

Bè a questo punto io cambierei :sisi:

2 Likes

compreresti il gioco più cheap per la giapponese tettona, e poi torneresti a giocare su steam, lo sai tu, lo so io, non mentire :ahsisi:

1 Like

Io sto su steam perché ci sono le cartine :dentone:

Onestamente come consumatore, la possibilità di leggere le recensioni è oro. I forum, le guide fatte dagli utenti, gli streaming in diretta, il workshop, le carte collezionabili no, ma gli achievement si, aggiungono tanto alla mia esperienza e danno agli sviluppatori un canale di contatto con il cliente che ben valorizzato è molto utile. Possibile che epic ci metta così tanto a tirare su un’infrastruttura di questo tipo?

1 Like

non è che ci mette tanto, non vuole proprio
mise tempo fa le recensioni utenti le ha bloccate subito e limitate a solo roba positiva perchè per tim limitava i guadagni delle vendite fai te

1 Like

Veramente c’è un sistema di valutazione da 1 a 5 stelle che segue lo standard dei siti di aggregazione:

5 Stelle: Eccezionale
4 Stelle: Ottimo
3 Stelle: Buono
2 Stelle: Scarso
1 Stella: Pessimo

Inoltre le pagine dei giochi includono le recensioni provenienti da OpenCritic

Si, ma io voglio capire perchè è pessimo o incredibile, voglio leggere il parere degli altri utenti.
Opencritic, lol, secondo le recensioni professionali Veilguard è il miglior titolo Bioware :asd:

3 Likes

Resta il fatto che non è vero che i punteggi su Epic sono settati per essere solo positivi, se un gioco ha solo 1-2 stelle vuol dire che è pessimo.
Quindi non è che non ci sono le recensioni scritte per evitare pareri negativi ma perchè Sweeney è un pirla

1 Like

Che a dirla tutta, oramai io non mi fido più un cazzo manco delle recensioni su internet.

3 Likes