Ora però mi devi spiegare, se non voglio usare uno store che regala giochi a cui non giocherei, che installa spyware cinesi, che non funziona sul SO su cui sono per il 95% del tempo, che ha conclamati problemi di sicurezza, che è gestito da un ipocrita, pezzo di merda e bugiardo che sono 25 anni che racconta balle, che ha affossato la mia serie di videogiochi preferita (con tanto di biasimo di sviluppatori attuali ed ex per come ha gestito la faccenda), che è nel board di directx per lavorare attivamente contro vulkan e il software libero in generale… cosa c’entra Gabe?
Boh io sono un po’ più elastico (magari sbaglio). Ho l’account epic, prendo i giochi gratis non ho mai comprato un cazzo. I pochi giochi epic a cui ho giocato l’ho installati tramite heroic.
Capisco comunque chi non vuole averne nulla a che fare.
che il 99% delle volte ste tirate sono pro-steam epic-merda un po’ per partito preso e mi fan sempre sorridere perché le persone battono la lancia sullo scudo come se li sentisse qualcuno.
è un account su cui non compri un cazzo, a cui non c’è collegato niente, e la tua mail l’han presa da altrove. ![]()
spiegami lo spyware cinese?
cioé, per carità, epic merda e da quando è uscito non c’ho letteralmente comprato uno spillo, ma neanche mi frega giocarci un gioco sopra vs giocarlo su steam, gog, o vattelapesca.
tanti giochi regalati son merda, ma han regalato anche roba tipo death stranding o altri giochi seri.
Letteralmente l’Epic Store monitorava le attività e sbirciava tra i file dell’utente senza dire un cazzo da nessuna parte, non ricordo bene la news ma in particolare guardacaso la cartella di Steam, wishlist e amici.
Also Tencent gonna tencent. ![]()
Potete usare Heroic come launcher per gog e egs.
è una versione peggiore di playnite immagino? nel senso che fa partire il client di epic amazon o vattelapesca quando fai partire il gioco?
nel caso https://playnite.link/ che gestisce praticamente qualunque cosa sotto il creato.
Con heroic il launcher di Epic e di GoG non li vedi manco in sogno. Ma tipo spendere 2 minuti per leggere sul sito? ![]()
Eh, e lo sai da dove l’hanno presa? Dal data breach degli account sul forum Epic. Maledetti merdosi. Quindi meno account ho con loro meglio sto.
…usano gli stessi tipi di espressioni di gog galaxy, playnite, e boh, qualche altro launcher vario.
per leggere effettivamente cosa fa c’è bisogno di andare su github.
figo comunque, spero prima o poi aggiungano anche steam così passo da playnite a questo.
boh vabbeh, fai icché ti pare, o la mail non la usi da nessuna parte o prima o dopo da qualche parte te la pescavano, è un fatto della vita.
che bello, l’unica mezz’ora libera in tutta la giornata ed Epic ha deciso di stare down da oggi pomeriggio
checcoglioni
Se qualcuno lo usa ancora, ecco la lista di giochi in regalo quest’anno:
-
Hogwarts Legacy - December 11 -
Jurassic World: Evolution 2 - December 18 -
Desperados 3 - December 19 -
Total War: Warhammer - December 20 -
Tropico 5 - December 21 -
Chicken Police - Paint it Red! - December 22 -
Loop Hero - December 23 -
Lego Batman - December 24 -
Commander Keane - December 25 -
Farming Simulator 2022 - December 26 -
Slime Rancher 2 - December 27 -
Terraria - December 28 -
Detroit: Become Human - December 29 -
Mortal Kombat 11 - December 30 -
Red Dead Redemption 2 - December 31
Sul discord avevo settato il bot che segnala le offerte appena vanno live sui vari store principali (steam, gog, epic) se non volete stare con il reminder sul calendario.
Utilissimo grazie ![]()
Io ho installato Epic freebie Games Radar sul telefono, mi dovrebbe segnalare i giveaway delle piattaforme che seleziono io (steam, gog, epic ecc.). Purtroppo non c’è Prime gaming.
L’ho installato da poco quindi non so se è affidabile.
![]()
Chmielarz explained that the investment early on to be a timed Epic Games Store exclusive saved the studio. “Epic allowed us to keep our independence because we were running out of money,” he said. “There are only so many years that a walking simulator [The Vanishing of Ethan Carter] can support your game.
The developer explained that the deal wasn’t only good for the studio, but that the timed exclusivity was “great for everybody because we survived, got the money enough to survive for longer and get to Steam.”
“And Epic got Witchfire for a year that was only theirs, and then Steam players got actually a game that was more mature because we spent a year with a smaller audience at EGS perfecting that game and adding features,” he continued.
While Chmielarz obviously has a lot of gratitude towards the Epic Games Store deal that saved Witchfire and the studio, the veteran FPS developer understands why gamers do not like to buy games on Epic’s platform. Not only is Steam more mature as a storefront, but the developer explains that it’s become a “home” to its users.
Non so quanto la vedra’ in ottica positiva Mr. Sweeney ![]()
Quando Epic si renderà conto che fare battaglie contro Steam è inutile, sarà sempre troppo tardi. ![]()
io aspetto che i cinesi si stufano e staccano la spina e il buon tim va a mietere il grano
E ha menzionato solo la parte community, non ha parlato del modding. Ora anche GOG ha lo one-click-modding per determinati giochi.
Il bugiardo seriale può piangere finché vuole ma finché continua a non fare un cazzo l’unico con cui deve prendersela se la gente non usa il suo store di merda è nella sua stessa stanza.
Cmq Epic applica un modello di tassazione per i dev che pubblicano da loro molto più vantaggiosa rispetto a Steam che si tiene il 30% di ogni vendita, se un gioco mi piace e magari è indie, per supportare i dev se è su Epic preferisco prenderlo li.
Che poi Gabe Newell è così gonfio di trilioni di dollari che n’altro po scoppia