Epic Games Store

Si ma di tanto in tanto quando viene fuori un nuovo store invece di fare i cagacazzi sperare che venga su una bella roba no?

Ogni volta che esce fuori un nuovo store "buuu merda piscio cacca w steam". Ebbasta.


Sarà perché finora i proclami e le premesse non sono mai stati incoraggiati?
Sarà che tanto qualsiasi cosa facciano non andrà mai bene?
Neanche i giochi regalati vanno bene.
Eddai.
Magari perché è già “fuori “ e per il momento fa cagare?


Rosh, ma ci hai dato un'occhiata?
No regional price, nessuna feature social, no refound, no recensioni, non c'è nemmeno un modo per cercare giochi nello store
Eddai.
Non sto obiettando sul fatto che possa far cagare ora e in futuro. Sto solo dicendo che siete dei cagacazzi epocali ed è molto probabile che indipendentemente dalla qualità dello store stareste qua a frignare per quanto faccia cagare e quanto steam sia meglio.

Sembrate il mio condominio.

Personalmente frega una sega comunque. Io vado dove si spende meno, ma non faccio testo perché tipo del buon 80% delle feature dei vari store non mi frega niente perché non le uso.



la penso come te senpai , poi voglio vedere le merdate che regaleranno



stanno cercando di superare le figure di merda della blizzard e beth ???


Ce ne sono 5 di giochi, cosa vorrai mai cercare
Poi va da se che se vogliono competere e arrivare da qualche parte, dovranno includere cose di questo tipo (o escluderle con motivazioni adeguate e con strumenti alternativi).



Che a te in tasca non venga niente mi pare una conclusione affrettata, perché - giusto per - non abbiamo idea di come si possa riflettere sul panorama indie la possibilità di usare in maniera economicamente più libera l'Unreal Engine. Possibile non cambi niente, possibile che vengano fuori titoli che non sarebbero venuti fuori altrimenti.

Sul fatto che non sia stato il 18% a convincere le esclusive per il lancio dello store, grazie al cazzo, è un investimento di Epic che sta provando a capitalizzare sul successo di Fortnite per proporre una piattaforma propria.

Se ci fossero meno succhiapalle pronti ad accettare di tutto magari a quest'ora non dovremmo giostarci con un digital store per publisher, eh?

Io ho sempre aderito al principio "Lascia parlare il portafogli".
Non sono come voi a cui piace fare i preorder e poi piangere per settimane per tutte le cose che non funzionano, eh.

P.S. Come va con il nuovo Battlefield?
Che fa cagare, infatti mica l'ho comprato, ne preordinato. Mica sono mongoloide come pensi.
io avrei anche voluto provarlo è.... ma il codice di verifica via mail non arriva... sono ore che provo.
Qualche idea?



sbam la verita' in faccia come una sborrata





infatti hai fatto peggio hai elemosinato una demo
Mi piacerebbe sapere come "elemosinare" una demo (che è gratis) sia peggio di pagare moneta sonante per un gioco che fa cagare, ma ho paura a chiederlo.



almeno se l'avevi pagato potevi incazzarti , tra le altre cose dovevi pure romperti i coglioni su twitter per attivare la demo ... cioe' bella rottura di coglioni
Eh beh cazzo, attivarti su twitter, una roba veramente titanica, meglio buttare 40-60€

Poi giusto, i giochi dimmerda meglio comprarli così "almeno poi puoi incazzarti!11!1"

Dai che ti sento in forma stasera, hai altro?
Io Rebel Galaxy Outlaw lo avrei preso comunque quindi lo prendo sull'Epic Store



no io non l'ho comprato perche' la beta mi aveva fatto cagare poi avevo fiutato il fail dopo il rinvio di 1 mese per evitare BO4 e RDR2 , br rimandato a data da destinarsi ecc


se hai provato la beta non ce' bisogno di scaricarsi 50/60gb per provare la solita merda reskinnata


a sti pezzenti non gli do' un cazzo manco un retwitt su twitter , se volevano dare la demo potevano farlo tramite il loro fantasmagorico launcher


ps sono in forma stasera perche' i server di poe sono implosi e quindi non posso giocare
Ah beh si pensa te quanto sono stupido a farmi dare una prova di 10 ore gratis del gioco completo, gioco che potenzialmente poteva interessarmi, prova con cui ho potuto testare tutte le mappe e tutte le modalità che nella beta non c'erano, al costo di un tweet "elemosinato".
Ah già cazzo, ho dovuto scaricare 40 giga. Pensa te i problemoni.


Te sei veramente un mentecatto che va solo insudiciando ogni thread con stronzate da bambino di 8 anni.
Comincio a pensare che tu lo faccia apposta perché se cosi non fosse qua la situazione è preoccupante.


Considerando che twitter già ce l'ho da svariati anni la rottura di coglioni è stata letteralmente copia incollare #trybfv o una roba del genere alla EA che ti dava la chiave.

Una vera faticaccia. Sto ancora sudando da quel giorno.