[QUOTE=joyrex;19743010]Quoto l’unica cosa leggibile del tuo post allucinante (non so cosa ti sia accaduto ultimamente ma a mio avviso i tuoi post son diventati sempre più deliri di quote e di uscite e considerazioni inguardabili messe già in modo a dir poco fastidioso) e ti rispondo: dov’è scritto che EOLO ha commesso veramente reato? Mi sembra che qui si stia dando questo per scontato e la cosa mi fa girare i coglioni non poco data l’importanza di EOLO e di skyluke per questo forum, quindi invece di fare il puntiglioso fatti un esamino di coscienza e pensaci due volte prima di puntare il dito, discorso rivolto a te, a mtt e a tutti gli altri che continuano ad accusare e trarre conclusioni senza conoscere tutti i fatti.[/QUOTE]
I miei post saranno fastidiosi, ma tu non puoi tirare una riga fuori da tutti il contesto, interpretarla come ti pare e partire con il tuo sproloquio garantista. 
Io non ho MAI sostenuto che EOLO abbia infranto alcuna legge, mi sono sempre riferito ad un caso generale (senza nemmeno citare EOLO) ed ho sempre usato il condizionale.
Prendiamo pure la frase tirata fuori dal contesto:
[QUOTE=P1-N0;19743005]Sbaglia Apple ed allora EOLO è giustificata [a sbagliare]?[/QUOTE]
Da dove hai evinto il fatto che io sosterrei EOLO abbia fatto alcun illecito? 
Poi, se proprio ci tieni a conoscere la mia opinione (probabilmente no, ma passami il modo di dire
): per quanto mi riguarda, EOLO, la sua amministrazione ed i suoi dipendenti sono TUTTI innocenti fino ad eventuale sentenza definitiva che stabilisca il contrario.
[QUOTE=joyrex;19743010]Poi fatti un attimo due calcoli sull’entità del danno POTENZIALMENTE commesso da EOLO e da quello invece commesso REALMENTE chessò, da Amazon nei confronti dello stato italiano e del suo popolo e per favore non mi citare “eh ma è legale” perché non è questo il punto del discorso che stavo portando avanti, bensì il mio post in risposta a mtt era di perplessità rispetto alla sua indignazione nei confronti di EOLO contrapposta ai post che invece fa parlando di altre N aziende che commettono delle nefandezze che a confronto l’AD di eolo è madre teresa.[/QUOTE]
Se invece di partire per la tangente, leggessi i post della gente…
[QUOTE=P1-N0;19742981]* E che cazzo! Non mi sembra difficile da afferare come concetto. 
In un caso staresti infrangendo la legge, nell’altro è la legge che dovrebbe essere cambiata.
Eticamente sono entrambi comportamenti scorretti, ma in un caso staresti commettendo un reato, nell’altro no.
Poi sono anche d’accordo che Amazon arrechi un enorme danno all’economia locale con la sua “concorrenza sleale”, ma il problema non è Amazon, è la legge che fa schifo ed andrebbe cambiata.
[/QUOTE]
Scopriresti che siamo anche d’accordo. 
Punzecchiatura gratuita: immegino che tu PER COERENZA con te stesso e con il tuo pensiero non compri nulla su Amazon? 
Perché se tu critichi Amazon, che, rimanendo nei limiti della legge, mette in atto comportamenti discutibili, allora io potrei criticare te, che, rimanendo nei limiti della legge, compri roba su Amazon e avalli i comportamenti discutibili della prima.