Beh non si è mai capito cosa "possono vedere" i sensori

, ma temo che ai sistemi all'avanguardia (va' che sono circa 350 anni di tecnologia in più del CessGundam

) non sfugga un piccolo rottame di 18 metri...
tecnologie manco lontanamente comparabili.
ma è anche vero che i sensori delle navi della Flotta fanno MOLTO SPESSO acqua da tutte le parti...diciamo tutte le volte che la sceneggiatura lo richiede

Beh, all'occorrenza anche le navi più grosse diventano rottami.
VEDI LA MERDOSA FINE DELL'ENTERPRISE D CLASSE GALAXY, ORGOGLIO E CONTINUAZIONE DI UNA LUNGA TRADIZIONE DELLA FLOTTA.
Ehm...
devo ricordarmi di non farti mai più vedere "Generazioni", che poi ti viene la tachicardia...
mi viene la curiosità di chiederti come hai reagito alla dipartita dell'Enterprise originale in ST III...
Beh ma quella dipartita era "pilotata" da Gene

.
Ho reagito con indifferenza perché a TOS non sono mai stato così legato come lo sono con TNG

.
E poi quel design delle gondole formato rasoi bic, non mi è mai piaciuto

.
non mi toccare la Constitution refit.

quello non è un design...è la prova che il genio esiste.

ti basta guardarla per chiederti se non sei rimasto ibernato per 3 secoli senza saperlo...è troppo realistica per non lasciarti col dubbio
A me piace la classe Galaxy

.
de gustibus...

a me già non piacciono i collettori Bussard...sembrano palloni di gomma rossa...
posso capire nella TOS (problemi di budget), ma in TNG...

i collettori fatti come le boccie dei pesci rossi?
Sinceramente a me piace la Galaxy, con quel suo look schiacciato se la si guarda da una angolazione da sopra

.
Le gondole di curvatura sono la parte più bella...
Come adoro le classi Galaxy.
La Sovereign è una schifezza

.

si vede proprio che abbiamo gusti diversi...
Riesumiamo 'esto topic muerto da tempo!
Tanto per restare in tema

.

a che pro, di grazia?
riaprire la vecchia diatriba "Galaxy VS Sovereign" o bersagliare Enter

?

E vabbè.
Dati tecnici. Grazie, stravince la Sovereign. Scelte stilistiche ... dipende dai gusti anche lì.
allora confessa...volevi un altro thread dove spalare merda su Enter

in compagnia