Enter the Gungeon



ma una volta che muori perdi tutto... o mi sono perso qualcosa di importantissimo?
sì essendo rogue perdi tutti gli item, ma quello che sblocchi nel corso di una partita o che acquisti nell'hub li puoi trovare nella partita successiva.

Ieri ho trovato il clone, un passivo che quando muori ti fa riniziare dal primo livello ma con gli stessi item con cui sei morto. Insomma le possibilità di diventare OP comunque non mancano
sconfitto il megaultraiperboss finale, il più figo della storia


Spoiler




pian piano provo a completarlo al 100%, gli achievement non sono impossibili per normali esseri umani, a differenza della grande maggioranza dei giochi del genere

alla fine lo straconsiglio, una varietà di armi bellissime da usare dopo tutti gli sblocchi, e con certe combinazioni è possibile snowballare anche qua, pochi cazzi. Inoltre sono presenti anche sinergie tra gli item, anche se nascoste per la maggior parte
http://www.htxt.co.za/2016/08/31/enter-the-gungeon-gets-a-load-of-new-content-in-the-free-supply-drop-update/

Non so se qualcuno lo caga ancora (io lo sto sviscerando ed è diventato il mio goty nonostante certi difetti che mi fanno incazzare ). Roba in arrivo comunque, possibilmente sotto forma di update


EDIT: sì